L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Love and Thunder – Taika Waititi svela i primi concept art

Thor: Love and Thunder – Taika Waititi svela i primi concept art

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Alcuni Guardiani della Galassia appariranno in Thor: Love and Thunder?

Ieri sera si è svolta una visione collettiva di Thor: Ragnarok con Chris Hemsworth e molti fan collegati sui social network. Ovviamente ha partecipato anche il regista Taika Waititi, che ha svelato alcuni concept art del prossimo film, Thor: Love and Thunder.

Le immagini non sono state pubblicate ufficialmente, ma qualcuno è stato lesto a fare lo screenshot dei disegni. Il primo ritrae un villaggio tra le montagne, probabilmente Nuova Asgard; il secondo mostra una creatura femminile che potrebbe appartenere alla stessa specie di Miek; mentre nella terza è visibile un’altra creatura, con un tailleur molto professionale, arti robotici e una piccola testa piatta.

Al momento le informazioni su questo sequel sono frammentarie, ma sappiamo che Jane Foster solleverà Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Pare inoltre che alcuni membri dei Guardiani della Galassia appariranno nel film: nulla di sorprendente, visto che Thor è partito con loro al termine di Avengers: Endgame.

Potrete vedere le immagini qui di seguito, ma prima vi ricordo che la produzione del film dovrebbe cominciare il prossimo agosto in Australia, ammesso che l’emergenza Covid-19 lo consenta.

Il concept art

LEGGI ANCHE:

Quale personaggio interpreterà Christian Bale in Thor: Love and Thunder?

Christian Bale nel cast di Thor: Love and Thunder?

Jennifer Kaytin Robinson scriverà la sceneggiatura con Taika Waititi

Ci sarà Beta Ray Bill in Thor: Love and Thunder?

Il Korg di Taika Waititi tornerà in Thor: Love and Thunder

Jane Foster combatterà il cancro al seno in Thor: Love and Thunder?

Jaimie Alexander si candida a regina per Valchiria

Kevin Feige svela cos’ha spinto Natalie Portman a tornare in Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder è stato presentato al Comic-Con

Regia e cast

La regia di Thor: Love and Thunder sarà curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura sarà scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.

Nel cast figureranno sicuramente Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor.

Data di uscita

L’uscita è attesa per il 5 novembre 2021.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet: John David Washington spera in un sequel 21 Settembre 2020 - 17:28

Il protagonista del film di Christopher Nolan ci crede davvero

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.