L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: World Beyond, il nuovo teaser annuncia il legame con i “Tre Cerchi”

The Walking Dead: World Beyond, il nuovo teaser annuncia il legame con i “Tre Cerchi”

Di Marco Triolo

La sottotrama del simbolo dei Tre Cerchi unisce già The Walking Dead e Fear the Walking Dead. Ma il nuovo teaser trailer di World Beyond, terza serie dell’universo nato dai fumetti di Robert Kirkman, ci ricorda che la ritroveremo ancora una volta. Nella serie vedremo infatti Julia Ormond nei panni del leader dell’organizzazione, chiamata CRM. Il teaser ci dice dunque che verremo a capo, almeno in parte, del mistero…

L’organizzazione CRM è dietro al rapimento di Rick Grimes – che verrà esplorato nel film di The Walking Dead di prossima uscita – ma ancora non ne sappiamo quasi niente. Si tratta dell’unico plot a unire tutte le serie dell’universo The Walking Dead, e dunque la sua risoluzione promette di essere epica. Oltretutto è qualcosa di estraneo ai fumetti di Kirkman e Charlie Adlard, quindi è anche impossibile prevedere dove Scott M. Gimple e i suoi autori stiano andando a parare.

The Walking Dead: World Beyond, serie incentrata su un gruppo di teenager cresciuti nel mondo post-apocalittico, avrebbe dovuto debuttare il 12 aprile. Ma la pandemia di coronavirus, ironia della sorte, ha costretto AMC a rimandarla a data da destinarsi. La serie è stata creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete, rispettivamente il supervisore dell’universo tratto dai fumetti di Robert Kirkman e uno degli sceneggiatori chiave della serie originale. Nico Tortorella, Hal Cumpston, Alexa Mansour e Annet Mahendru ne saranno i protagonisti. La serie durerà solamente due stagioni.

La sinossi di The Walking Dead: World Beyond

The Walking Dead: World Beyond espande l’universo di The Walking Dead, immergendosi in una nuova mitologia e storia che segue la prima generazione cresciuta in una civiltà sopravvissuta nel mondo post-apocalittico. Due sorelle, insieme a due amici, lasciano il luogo della sicurezza e delle comodità per affrontare pericoli, noti e ignoti, vivi e non-morti in una missione importante. Inseguiti da coloro che desiderano proteggerli e coloro che intendono far loro del male, saranno protagonisti di una storia di crescita e trasformazione in un territorio pericoloso, che metterà in discussione tutto ciò che sanno del mondo, di loro stessi e l’uno dell’altro. Alcuni diventeranno eroi. Altri diventeranno cattivi. Ma tutti troveranno le verità che cercano.

Guarda anche

Il primo trailer di World Beyond
Il secondo trailer
I character poster
Le prime immagini

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.