L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tiger King: confermato il nuovo episodio, un aftershow con Joel McHale

Tiger King: confermato il nuovo episodio, un aftershow con Joel McHale

Di Marco Triolo

Dato il successo di Tiger King, vista da oltre 34 milioni di persone nei soli Stati Uniti, non stupisce che Netflix voglia battere il ferro finché è caldo. Girava voce di un nuovo episodio in arrivo, e adesso c’è la conferma ufficiale. Si intitolerà The Tiger King and I e sarà uno speciale aftershow. Joel McHale, star della serie Community (da poco approdata su Netflix e balzata subito nella lista delle più viste), lo presenterà. La puntata arriverà il 12 aprile.

Netflix lo ha rivelato con un video postato su Twitter:

Ecco chi rivedremo nell’episodio

McHale rivela che, nell’episodio, intervisterà alcuni protagonisti della serie, Jeff e Lauren Lowe, Kelci “Saff” Saffery, Erik Cowie, John Finlay, John Reinke e Rick Kirkham, “per vedere cosa sia successo nelle loro vite sin dall’uscita della serie. Sarà illuminante e, speriamo, divertente”. Noterete che nell’elenco non sono inclusi i due veri protagonisti, Joe Exotic e la sua rivale Carole Baskin. Il motivo è semplice: Exotic sta scontando la pena in un carcere federale. Baskin ha detto di non voler più essere coinvolta in Tiger King d’ora in avanti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Craft: Legacy, primo trailer per il reboot di Giovani streghe 29 Settembre 2020 - 19:24

Il cult anni '90 rivive in un legacy sequel prodotto da Blumhouse, in arrivo direttamente on demand in USA

Disney+ lancia la funzione GroupWatch, per vedere film e serie in gruppo 29 Settembre 2020 - 19:15

Una grossa spinta verso il social viewing da parte della piattaforma streaming Disney

Il Re Leone: il regista di Moonlight per il sequel del film Disney 29 Settembre 2020 - 18:58

La Disney ha trovato il regista per il sequel del film campione di incassi Il Re Leone. Si tratta del premio Oscar Barry Jenkins.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.