L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovo trailer per The Stranger, la serie Quibi con Maika Monroe e Dane DeHaan

Nuovo trailer per The Stranger, la serie Quibi con Maika Monroe e Dane DeHaan

Di Marco Triolo

Maika Monroe e Dane DeHaan sono i protagonisti di The Stranger, serie Quibi che verrà lanciata sulla piattaforma streaming il 13 aprile. Ne abbiamo già visto un teaser qualche mese fa, ma ora è arrivato un nuovo trailer…

Quibi, la nuova piattaforma streaming dedicata a contenuti brevi pensati per gli smartphone, è stata lanciata da qualche giorno, ed è attiva anche in Italia. Noi abbiamo già visto i primi episodi di Survive, serie interpretata da Sophie Turner di Game of Thrones. Il 13 aprile debutterà anche la serie horror 50 States of Fright, prodotta da Sam Raimi. Quibi concede un periodo di prova di 90 giorni, un invito a provare la piattaforma, anche se pensata per un tipo di fruizione in movimento che adesso è ovviamente impossibile.

La trama di The Stranger

Maika Monroe, protagonista di It Follows, interpreta Clare, autista di ridesharing che, dopo aver accettato una chiamata sulle Hollywood Hills, si ritrova in auto un passeggero (DeHaan) che le confessa immediatamente di essere uno psicopatico e di aver appena ucciso una persona. Nelle seguenti 12 ore, Clare dovrà attraversare il lato più oscuro di Los Angeles in un pericoloso gioco al gatto col topo.

Il cast di The Stranger include anche Avan Jogia (Zombieland: Doppio colpo), Roxana Brusso, Dutch Johnson, Muriel Minot e Brandon Molale. La serie è creata, scritta e diretta da Veena Sud, autrice di The Killing.

Quibi

Quibi (contrazione di “Quick Bites”) è una nuova piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata nel 2018 da Jeffrey Katzenberg. Al lavoro su vari progetti per questo servizio ci sono produttori di prestigio come Guillermo del Toro, Sam Raimi, Catherine Hardwick, Steven Spielberg, Paul Feig, Anna Kendrick, Laurence Fishburne e Don Cheadle.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Trailer ufficiale per la serie Netflix con Anya Taylor-Joy 24 Settembre 2020 - 15:45

Anya Taylor-Joy è la protagonista de La regina degli scacchi, miniserie tratta dal romanzo di Walter Tevis, in uscita su Netflix il prossimo 23 ottobre.

Il Metodo Kominsky: Alan Arkin lascia la serie, la stagione finale senza Norman 24 Settembre 2020 - 14:45

Alan Arkin lascia Il metodo Kominsky. L’attore non parteciperà alle riprese della terza stagione, che sarà anche l’ultima.

The Guilty: Netflix si aggiudica il thriller di Antoine Fuqua con Jake Gyllenhaal 24 Settembre 2020 - 14:00

Netflix si aggiudica il remake del thriller danese The Guilty, che sarà diretto da Antoine Fuqua e avrà come protagonista Jake Gyllenhaal.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.