L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Others: remake in arrivo per il film con Nicole Kidman

The Others: remake in arrivo per il film con Nicole Kidman

Di Filippo Magnifico

Lo sappiamo, in quel di Hollywood è sempre il momento giusto per un bel remake e questa volta è il turno di The Others.
Secondo quanto riportato da Deadline, il film del 2001 diretto da Alejandro Amenabar e con protagonista Nicole Kidman, è pronto per trovare nuova giovinezza sul grande schermo con una nuova versione che rielaborerà in chiave moderna la storia originale, ambientata nel 1945.

Un remake “attuale”

Il progetto verrà sviluppato dallo studio Sentient di Renee Tab, queste le sue dichiarazioni:

Sono onorata di poter lavorare sul film horror che preferisco di più in assoluto, con l’opportunità di poter offrire ai fan una nuova versione per il grande schermo. È incredibile quanto le sue tematiche risultino attuali ora: auto-isolamento, paranoia, paura e ovviamente il desiderio di poter proteggere i nostri figli e noi stessi dalla sofferenza. Non vediamo l’ora di poter mostrare al pubblico tutte le sfumature di queste tematiche attraverso la protagonista Grace, che con il suo dolore e i suoi demoni personali può condurre gli spettatori lungo un viaggio all’insegna della compassione.

Il film originale

Nel film originale Nicole Kidman interpreta una madre particolarmente apprensiva, che vive all’interno di una gigantesca casa con i figli che sono allergici alla luce. L’oscurità perenne che li avvolge nasconde però un orribile segreto.

Fonte: ComingSoon

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno: Lili Hinstin lascia la direzione artistica del festival 24 Settembre 2020 - 18:00

Dopo soli due anni, il Locarno Film Festival ha perso il suo attuale direttore artistico per "divergenze strategiche"

See – Le riprese ricominceranno a Toronto a ottobre 24 Settembre 2020 - 17:22

Anche la serie See di Apple TV+, interpretata da Jason Momoa, si appresta a tornare sul set. Le riprese ricominceranno a Toronto il mese prossimo

Presentato il Torino Film Festival 2020, sarà un’edizione ibrida e “diffusa” 24 Settembre 2020 - 17:15

Il festival si terrà online ma anche in presenza, in dodici luoghi della città, tra cui la Mole

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.