L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Others: remake in arrivo per il film con Nicole Kidman

The Others: remake in arrivo per il film con Nicole Kidman

Di Filippo Magnifico

Lo sappiamo, in quel di Hollywood è sempre il momento giusto per un bel remake e questa volta è il turno di The Others.
Secondo quanto riportato da Deadline, il film del 2001 diretto da Alejandro Amenabar e con protagonista Nicole Kidman, è pronto per trovare nuova giovinezza sul grande schermo con una nuova versione che rielaborerà in chiave moderna la storia originale, ambientata nel 1945.

Un remake “attuale”

Il progetto verrà sviluppato dallo studio Sentient di Renee Tab, queste le sue dichiarazioni:

Sono onorata di poter lavorare sul film horror che preferisco di più in assoluto, con l’opportunità di poter offrire ai fan una nuova versione per il grande schermo. È incredibile quanto le sue tematiche risultino attuali ora: auto-isolamento, paranoia, paura e ovviamente il desiderio di poter proteggere i nostri figli e noi stessi dalla sofferenza. Non vediamo l’ora di poter mostrare al pubblico tutte le sfumature di queste tematiche attraverso la protagonista Grace, che con il suo dolore e i suoi demoni personali può condurre gli spettatori lungo un viaggio all’insegna della compassione.

Il film originale

Nel film originale Nicole Kidman interpreta una madre particolarmente apprensiva, che vive all’interno di una gigantesca casa con i figli che sono allergici alla luce. L’oscurità perenne che li avvolge nasconde però un orribile segreto.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: la scena dopo i titoli di coda del primo episodio fa luce sulla vita privata di [SPOILER] 18 Agosto 2022 - 10:03

Il primo episodio di She-Hulk ha fatto il suo debutto su Disney+ e rivela un importante dettaglio sulla vita privata di un personaggio Marvel.

Yellowjackets: Simone Kessell nel cast della stagione 2, sarà Lottie da adulta 18 Agosto 2022 - 9:45

Simone Kessell, vista nella serie Obi-Wan Kenobi, interpreterà Lottie da adulta nella seconda stagione di Yellowjackets.

L’importanza di essere She-Hulk, il nostro resoconto della conferenza stampa 18 Agosto 2022 - 9:00

Su Disney+ arriva la nuova serie She-Hulk. Qualche giorno fa abbiamo partecipato alla conferenza stampa del film, ecco il nostro resoconto.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.