SerieTV News Trailer & Video

The Office – Ecco l’intervista completa di John Krasinski a Steve Carell

Pubblicato il 05 aprile 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima edizione di Some Good News

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, John Krasinski ha lanciato un nuovo canale youtube intitolato Some Good News, dove presenta un telegiornale dedicato esclusivamente alle buone notizie. La prima “edizione” includeva una chiacchierata con Steve Carell per il quindicesimo anniversario di The Office, ma ora è disponibile l’intervista in versione completa.

Krasinski interpretava Jim nella serie NBC, mentre Carell prestava il volto a Michael, manager regionale della Dundler Mifflin in quel di Scranton, Pennsylvania. I due attori ricordano gli episodi più divertenti, con aneddoti sul dietro le quinte e sui primi passi dello show. The Office è stato fondamentale per le carriere di entrambi, poiché né KrasinskiCarell avevano interpretato ruoli altrettanto considerevoli in precedenza (e lo stesso vale per gli altri membri del cast).

«Voglio dire, facevo il cameriere quando ottenni quel lavoro» dice Krasinski. «Avevo 23 anni, ero un cameriere, e dopo il pilot ritornai a servire ai tavoli perché ero sicuro che non sarebbe successo nulla!».

Troverete il video qui di seguito.

La chiacchierata tra John Krasinski e Steve Carell

The Office in streaming

Potete vedere tutte le nove stagioni di The Office su Amazon Prime Video.

Un reboot?

Risale allo scorso dicembre la voce secondo cui Greg Daniels, showrunner della serie, avesse un’idea per un reboot, ma le sue recenti dichiarazioni a ComicBook.com smentiscono tutto:

No, non ho parlato con nessuno di Peacock [la futura piattaforma streaming di NBC, ndr]. Voglio dire, credo che il discorso sia venuto fuori quando hanno fatto Will and Grace. Hanno fatto un reboot di quello show. Ma non credo che saremmo in grado di rimettere insieme il cast, perché molti di loro stanno facendo cose diverse, o che avremmo davvero bisogno di farlo, perché sento che abbiamo avuto il nostro finale.

Fonte: Some Good News