L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taika Waititi non tornerà nella stagione 2 di The Mandalorian

Taika Waititi non tornerà nella stagione 2 di The Mandalorian

Di Marco Triolo

Nel corso dell visione collettiva di Thor: Ragnarok su Instagram, Taika Waititi non si è limitato a mostrare la concept art di Thor: Love and Thunder, ma ha anche risposto a un’interessante domanda su The Mandalorian. Il regista ha diretto l’episodio finale della prima stagione e ha prestato la voce al droide IG-11. Purtroppo, però, non tornerà nella stagione 2 della serie Disney+.

Il motivo? Taika Waititi era al lavoro sul suo prossimo film, Next Goal Wins, proprio mentre Jon Favreau e il suo staff lavoravano alla stagione 2 di The Mandalorian. Per questo non ha potuto prendervi parte. Le riprese della seconda stagione si sono concluse il mese scorso, fortunatamente prima che scattasse il lockdown per l’emergenza coronavirus. Ciò significa che la serie non dovrebbe avere problemi a rispettare la data di uscita di ottobre. Anche se, naturalmente, tutto dipende dalla possibilità di completare la complessa post-produzione di The Mandalorian da remoto.

Non si conosce ancora la lista completa dei registi della stagione 2 di The Mandalorian. Sappiamo però che, stavolta, il creatore Jon Favreau ha potuto dirigere un episodio. E che Dave Filoni, creatore delle serie Star Wars: Resistance e Star Wars: Rebels, tornerà a dirigere altri episodi.

Taika Waititi e Star Wars

Comunque, Waititi non dice che non tornerà mai più, ma solamente che non ha potuto lavorare alla seconda stagione per impegni precedenti. Non è detto che non lo rivedremo in futuro dietro la macchina da presa. E poi c’è sempre la voce sul suo film di Star Wars, da lui però smentita.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.