L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian – Jon Favreau sta già lavorando alla stagione 3

The Mandalorian – Jon Favreau sta già lavorando alla stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Jamie Lee Curtis nella stagione 2?

La seconda stagione di The Mandalorian uscirà in autunno su Disney+, ma Variety riporta che Jon Favreau è già al lavoro sulla terza.

Disney non ha ancora rinnovato ufficialmente la serie, ma è scontato che ne ordinerà una terza stagione, visto il grande successo dello show (sia di pubblico sia di critica). Favreau starebbe scrivendo i nuovi episodi “da un po’ di tempo”, mentre il dipartimento artistico sarebbe al lavoro sui nuovi concept già da qualche settimana. Trattandosi di una serie molto complessa, è necessario partire con grande anticipo per prepararla.

Le riprese della seconda stagione sono finite all’inizio di marzo, prima che le produzioni venissero bloccate a causa dell’emergenza Covid-19. Possiamo immaginare che la post-produzione continui da remoto.

Intanto, The Mandalorian è arrivata anche in Italia su Disney+. Il servizio vi dà accesso alla library Disney, ed è disponibile su tutte le app. Cliccando qui troverete la nostra guida all’utilizzo della piattaforma.

The Mandalorian

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

LEGGI ANCHE:

Bill Burr tornerà nella stagione 2

Michael Biehn nel cast della stagione 2

Tutto ciò che bisogna sapere prima di guardare The Mandalorian

Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano nella stagione 2

Il trailer italiano di The Mandalorian

Un video svela l’incredibile tecnologia usata in The Mandalorian

Sasha Banks nella seconda stagione di The Mandalorian?

Ecco quando uscirà la seconda stagione di The Mandalorian

In arrivo la statuetta di Baby Yoda a dimensione naturale

Moff Gideon avrà un ruolo più ampio nella stagione 2

George Lucas culla Baby Yoda in una foto

Roberto Recchioni recensisce i primi due episodi

La recensione del terzo episodio a cura di Doc Manhattan

La recensione del quarto episodio a cura di Nanni Cobretti

Doc Manhattan recensisce il quinto episodio

Nanni Cobretti recensisce il sesto episodio

La recensione del settimo episodio a cura di Fabio Guaglione

Tutte le rivelazioni dell’episodio finale

Il cast

Nel cast figurano Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e Werner Herzog.

Nella seconda stagione ci saranno anche Sasha Banks, Michael Biehn e Rosario Dawson: quest’ultima interpreterà la Jedi Ahsoka Tano.

Regia e produzione

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney abbia investito 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.