L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daisy Ridley torna nel thriller psicologico The Ice Beneath Her

Daisy Ridley torna nel thriller psicologico The Ice Beneath Her

Di Marco Triolo

Dopo aver detto addio al personaggio di Rey e alla saga di Star Wars, Daisy Ridley potrebbe tornare in un film completamente diverso. Un thriller psicologico, per la precisione, intitolato The Ice Beneath Her. STX ha acquisito il progetto e lo finanzierà. Il film sarà diretto e prodotto dal collettivo Radio Silence, composto da Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett e Chad Villella. Si tratta degli autori della commedia horror Finché morte non ci separi (Bettinelli-Olpin e Gillett come registi, Villella come produttore esecutivo).

Il film sarà basato su un romanzo dell’autrice svedese Camilla Grebe. La sceneggiatura sarà scritta da Caitlin Parrish, sceneggiatrice e produttrice delle serie TV Supergirl e The Red Line.

La trama

La storia ruota intorno a una profiler incaricata di risolvere un caso di omicidio che ricorda un delitto irrisolto di dieci anni prima. La donna deve rintracciare il carismatico amministratore delegato di una catena di negozi, playboy impenitente, scomparso all’improvviso ma sospettato dei delitti. Sulla sua strada incontra però un’altra donna, la ex dell’indiziato, che lo sta cercando a sua volta.

The Ice Beneath Her sarà prodotto da Bettinelli-Olpin, Gillett e Villella insieme ad Andrew Lazar, con Drew Simon, Kevin Sauer e Sam Brown a rappresentare STX.

Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett hanno inoltre in programma di dirigere Scream 5, attualmente previsto per il 2021. Lo stesso anno in cui Daisy Ridley dovrebbe tornare al cinema nel più volte rimandato Chaos Walking (a gennaio).

Fonte: The Wrap

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.