L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daisy Ridley torna nel thriller psicologico The Ice Beneath Her

Daisy Ridley torna nel thriller psicologico The Ice Beneath Her

Di Marco Triolo

Dopo aver detto addio al personaggio di Rey e alla saga di Star Wars, Daisy Ridley potrebbe tornare in un film completamente diverso. Un thriller psicologico, per la precisione, intitolato The Ice Beneath Her. STX ha acquisito il progetto e lo finanzierà. Il film sarà diretto e prodotto dal collettivo Radio Silence, composto da Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett e Chad Villella. Si tratta degli autori della commedia horror Finché morte non ci separi (Bettinelli-Olpin e Gillett come registi, Villella come produttore esecutivo).

Il film sarà basato su un romanzo dell’autrice svedese Camilla Grebe. La sceneggiatura sarà scritta da Caitlin Parrish, sceneggiatrice e produttrice delle serie TV Supergirl e The Red Line.

La trama

La storia ruota intorno a una profiler incaricata di risolvere un caso di omicidio che ricorda un delitto irrisolto di dieci anni prima. La donna deve rintracciare il carismatico amministratore delegato di una catena di negozi, playboy impenitente, scomparso all’improvviso ma sospettato dei delitti. Sulla sua strada incontra però un’altra donna, la ex dell’indiziato, che lo sta cercando a sua volta.

The Ice Beneath Her sarà prodotto da Bettinelli-Olpin, Gillett e Villella insieme ad Andrew Lazar, con Drew Simon, Kevin Sauer e Sam Brown a rappresentare STX.

Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett hanno inoltre in programma di dirigere Scream 5, attualmente previsto per il 2021. Lo stesso anno in cui Daisy Ridley dovrebbe tornare al cinema nel più volte rimandato Chaos Walking (a gennaio).

Fonte: The Wrap

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.