L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Logan Williams, il giovane Barry Allen in The Flash, morto a 16 anni

Logan Williams, il giovane Barry Allen in The Flash, morto a 16 anni

Di Marco Triolo

Logan Williams, attore apparso nel ruolo del giovane Barry Allen in The Flash, è morto ad appena 16 anni. La causa della morte non è stata per ora rivelata, ma si parla di una morte improvvisa.

Nato a Vancouver, Canada, Williams ottenne la sua prima audizione a 10 anni per il film per la TV The Color of Rain, suo primissimo ruolo. È poi stato scelto per interpretare il giovane Barry Allen nei flashback della serie The CW The Flash. Lo abbiamo visto anche nella serie The Whispers, co-prodotta da Steven Spielberg, e in un episodio di Supernatural. Il suo ruolo più recente era stato nella serie Quando chiama il cuore, ma dal 2016 Logan Williams non aveva più interpretato nulla.

I ricordi dei colleghi

Gli ex colleghi di Williams hanno espresso il loro cordoglio sui social media. Innanzitutto Grant Gustin, protagonista di The Flash, che, su Instagram, ha scritto:

Ho appena appreso la sconvolgente notizia che Logan Williams è scomparso improvvisamente. Questa foto risale all’inizio delle riprese del pilot di The Flash nel 2014. Fui davvero impressionato non solo dal talento di Logan, ma dalla sua professionalità sul set. I miei pensieri e le mie preghiere vanno a lui e alla sua famiglia in un momento che sono certo sia incredibilmente difficile per loro. Vi prego di pensare e pregare per Logan e la sua famiglia in un momento così strano e impegnativo per tutti noi.

Anche un altro Flash, John Wesley Shipp, che nelle prime stagioni della serie The CW interpretata il padre di Barry, ha speso alcune parole su Logan Williams su Twitter:

Triste scoprire della morte di Logan Williams a 16 anni. Si impegnava al 100% a interpretare il giovane Barry Allen, e ci è mancato quando abbiamo superato quella parte della storia.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.