L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Logan Williams, il giovane Barry Allen in The Flash, morto a 16 anni

Logan Williams, il giovane Barry Allen in The Flash, morto a 16 anni

Di Marco Triolo

Logan Williams, attore apparso nel ruolo del giovane Barry Allen in The Flash, è morto ad appena 16 anni. La causa della morte non è stata per ora rivelata, ma si parla di una morte improvvisa.

Nato a Vancouver, Canada, Williams ottenne la sua prima audizione a 10 anni per il film per la TV The Color of Rain, suo primissimo ruolo. È poi stato scelto per interpretare il giovane Barry Allen nei flashback della serie The CW The Flash. Lo abbiamo visto anche nella serie The Whispers, co-prodotta da Steven Spielberg, e in un episodio di Supernatural. Il suo ruolo più recente era stato nella serie Quando chiama il cuore, ma dal 2016 Logan Williams non aveva più interpretato nulla.

I ricordi dei colleghi

Gli ex colleghi di Williams hanno espresso il loro cordoglio sui social media. Innanzitutto Grant Gustin, protagonista di The Flash, che, su Instagram, ha scritto:

Ho appena appreso la sconvolgente notizia che Logan Williams è scomparso improvvisamente. Questa foto risale all’inizio delle riprese del pilot di The Flash nel 2014. Fui davvero impressionato non solo dal talento di Logan, ma dalla sua professionalità sul set. I miei pensieri e le mie preghiere vanno a lui e alla sua famiglia in un momento che sono certo sia incredibilmente difficile per loro. Vi prego di pensare e pregare per Logan e la sua famiglia in un momento così strano e impegnativo per tutti noi.

Anche un altro Flash, John Wesley Shipp, che nelle prime stagioni della serie The CW interpretata il padre di Barry, ha speso alcune parole su Logan Williams su Twitter:

Triste scoprire della morte di Logan Williams a 16 anni. Si impegnava al 100% a interpretare il giovane Barry Allen, e ci è mancato quando abbiamo superato quella parte della storia.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".