L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Logan Williams, il giovane Barry Allen in The Flash, morto a 16 anni

Logan Williams, il giovane Barry Allen in The Flash, morto a 16 anni

Di Marco Triolo

Logan Williams, attore apparso nel ruolo del giovane Barry Allen in The Flash, è morto ad appena 16 anni. La causa della morte non è stata per ora rivelata, ma si parla di una morte improvvisa.

Nato a Vancouver, Canada, Williams ottenne la sua prima audizione a 10 anni per il film per la TV The Color of Rain, suo primissimo ruolo. È poi stato scelto per interpretare il giovane Barry Allen nei flashback della serie The CW The Flash. Lo abbiamo visto anche nella serie The Whispers, co-prodotta da Steven Spielberg, e in un episodio di Supernatural. Il suo ruolo più recente era stato nella serie Quando chiama il cuore, ma dal 2016 Logan Williams non aveva più interpretato nulla.

I ricordi dei colleghi

Gli ex colleghi di Williams hanno espresso il loro cordoglio sui social media. Innanzitutto Grant Gustin, protagonista di The Flash, che, su Instagram, ha scritto:

Ho appena appreso la sconvolgente notizia che Logan Williams è scomparso improvvisamente. Questa foto risale all’inizio delle riprese del pilot di The Flash nel 2014. Fui davvero impressionato non solo dal talento di Logan, ma dalla sua professionalità sul set. I miei pensieri e le mie preghiere vanno a lui e alla sua famiglia in un momento che sono certo sia incredibilmente difficile per loro. Vi prego di pensare e pregare per Logan e la sua famiglia in un momento così strano e impegnativo per tutti noi.

Anche un altro Flash, John Wesley Shipp, che nelle prime stagioni della serie The CW interpretata il padre di Barry, ha speso alcune parole su Logan Williams su Twitter:

Triste scoprire della morte di Logan Williams a 16 anni. Si impegnava al 100% a interpretare il giovane Barry Allen, e ci è mancato quando abbiamo superato quella parte della storia.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ice Cube in un film sci-fi girato da remoto con una tecnologia rivoluzionaria 25 Settembre 2020 - 18:30

Il film sarà prodotto da Timur Bekmambetov, che ha promessa a Universal un blockbuster al prezzo di un thriller

Teaser trailer in arrivo per Il Principe Cerca Moglie 2 25 Settembre 2020 - 18:28

Nelle prossime settimane farà il suo debutto online il teaser trailer di Il Principe Cerca Moglie 2, la commedia che vede Eddie Murphy nuovamente nei panni del principe Akeem

The Mandalorian: una nuova featurette sulla genesi della Razor Crest 25 Settembre 2020 - 17:45

Gli artisti della Industrial Light & Magic svelano come è stata realizzata la nave spaziale di Mando

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.