SerieTV News

Logan Williams, il giovane Barry Allen in The Flash, morto a 16 anni

Pubblicato il 04 aprile 2020 di Marco Triolo

Logan Williams, attore apparso nel ruolo del giovane Barry Allen in The Flash, è morto ad appena 16 anni. La causa della morte non è stata per ora rivelata, ma si parla di una morte improvvisa.

Nato a Vancouver, Canada, Williams ottenne la sua prima audizione a 10 anni per il film per la TV The Color of Rain, suo primissimo ruolo. È poi stato scelto per interpretare il giovane Barry Allen nei flashback della serie The CW The Flash. Lo abbiamo visto anche nella serie The Whispers, co-prodotta da Steven Spielberg, e in un episodio di Supernatural. Il suo ruolo più recente era stato nella serie Quando chiama il cuore, ma dal 2016 Logan Williams non aveva più interpretato nulla.

I ricordi dei colleghi

Gli ex colleghi di Williams hanno espresso il loro cordoglio sui social media. Innanzitutto Grant Gustin, protagonista di The Flash, che, su Instagram, ha scritto:

Ho appena appreso la sconvolgente notizia che Logan Williams è scomparso improvvisamente. Questa foto risale all’inizio delle riprese del pilot di The Flash nel 2014. Fui davvero impressionato non solo dal talento di Logan, ma dalla sua professionalità sul set. I miei pensieri e le mie preghiere vanno a lui e alla sua famiglia in un momento che sono certo sia incredibilmente difficile per loro. Vi prego di pensare e pregare per Logan e la sua famiglia in un momento così strano e impegnativo per tutti noi.

Anche un altro Flash, John Wesley Shipp, che nelle prime stagioni della serie The CW interpretata il padre di Barry, ha speso alcune parole su Logan Williams su Twitter:

Triste scoprire della morte di Logan Williams a 16 anni. Si impegnava al 100% a interpretare il giovane Barry Allen, e ci è mancato quando abbiamo superato quella parte della storia.

Fonte: Variety