The Flash: Warner Bros. rimpiazzerà Ezra Miller?

The Flash: Warner Bros. rimpiazzerà Ezra Miller?

Di Marco Triolo

Il video di Ezra Miller che apparentemente aggredisce una ragazza in Islanda è diventato in breve virale e potrebbe danneggiare seriamente la carriera dell’attore. Va detto che Miller non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale, e dunque non si conosce ancora la sua versione dei fatti. Eppure, stando a fonti del sito We Got This Covered, pare che Warner Bros. stia già pensando di sostituire Ezra Miller con un altro attore nel film di Flash.

Il film è previsto per il primo luglio 2022, e la pre-produzione sarebbe dovuta iniziare molto presto. Adesso però è tutto fermo per colpa del coronavirus, che ha spinto ancora una volta in là la lavorazione di un progetto già rimandato diverse volte. Eppure sembrava che le cose si stessero davvero per muovere, con Andy Muschietti di IT dietro la macchina da presa.

We Got This Covered giura che queste fonti sono affidabili: sono le stesse che hanno previsto la serie di Lanterna Verde su HBO Max e l’apparizione di Ahsoka Tano nella stagione 2 di The Mandalorian. Ma naturalmente dobbiamo prendere il tutto con le proverbiali pinze.

In realtà Warner Bros. potrebbe sostituire Miller con molta più facilità nell’universo DC piuttosto che nella saga di Animali fantastici. Nei fumetti esiste un altro celeberrimo Flash, Wally West, che potrebbe essere perfetto per una mossa del genere. Oltretutto è ormai chiaro che Warner sta tentando di raddrizzare le sorti del DCEU dopo Justice League. Abbiamo già un nuovo Batman, nulla vieterebbe allo studio di scegliere un nuovo Flash.

Il video in questione

Tutto è nato da un video in cui Ezra Miller sembra aggredire una ragazza, prendendola per la gola, fuori da un locale di Reykjavík. A postare il video è stato un certo Kyle Lampe, che ha scritto:

Okay, voglio denunciare Ezra Miller perché ha appena aggredito una mia amica nel locale dopo che lei lo ha sfidato a duello PER SCHERZO. Lui ha preso la cosa troppo seriamente e l’ha presa per la gola, scaraventandola a terra. Non sono cose che si fanno.

L’ex co-regista di Flash, John Francis Daley, ha postato un tweet sibillino in cui ha lasciato intendere di aver mollato il progetto proprio a causa dell’atteggiamento di Ezra Miller.

LEGGI ANCHE

The Batman arriverà l’11 dicembre su Netflix 30 Novembre 2023 - 16:00

The Batman sta per fare il suo debutto su Netflix in Italia: il film di Matt Reeves arriverà il prossimo 11 dicembre.

Akuma Kun: Tre clip della serie anime tratta dal manga di Shigeru Mizuki 29 Novembre 2023 - 21:00

Tra gli anime che hanno debuttato questo mese su Netflix c'è la serie Akuma Kun, basata sull'omonimo manga di Shigeru Mizuki

The Boys: Mexico sarà il nuovo spin-off della serie Amazon 29 Novembre 2023 - 9:07

Gareth Dunet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà The Boys: Mexico, nuovo spin-off della celebre serie Amazon Prime Video.

Agatha: Darkhold Diaries, la featurette in versione ufficiale 28 Novembre 2023 - 11:00

Diamo una prima occhiata alla serie Agatha: Darkhold Diaries grazie alla featurette contenuta nel Blu-ray di WandaVision.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI