L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Disney Family Singalong: anche Zac Efron e Ariana Grande nel cast

The Disney Family Singalong: anche Zac Efron e Ariana Grande nel cast

Di Marco Triolo

Il 16 aprile andrà in onda su ABC lo special The Disney Family Singalong, che vedrà diverse celebrità e star di Hollywood unite (da casa) per cantare alcuni famosi brani del repertorio Disney. Ora si aggiungono al cast di ospiti altri nomi di spicco. Innanzitutto c’è il cast di High School Musical, insieme al regista del film Kenny Ortega: Vanessa Hudgens, Lucas Grabeel, Monique Coleman, Corbin Bleu e Ashley Tisdale canteranno il brano We’re All In This Together. Zac Efron registrerà un messaggio che andrà in onda durante la trasmissione.

Spiega Ortega:

Siamo riusciti a raggiungere Zac solo all’ultimo momento, ma quando l’abbiamo fatto lui ha accettato subito, ovviamente. Tutti quelli che abbiamo raggiunto hanno risposto rapidamente, e lo vedrete nel loro spirito e nel modo in cui si uniranno dalle loro case.

Oltre alle star di High School Musical vedremo anche Ariana Grande, Demi Lovato, Alan Menken, Elle Fanning, Josh Groban, Darren Criss, Tori Kelly e Marcus Scribner. E inoltre Raven-Symoné, Dove Cameron, Sofia Carson, Booboo Stewart, Sarah Jeffery, Meg Donnelly, Milo Manheim, Joshua Bassett, Olivia Rodrigo, Sofia Wylie, Charli D’Amelio e Dixie D’Amelio. Infine, James Monroe Iglehart e la compagnia di Broadway che ha realizzato il musical di Aladdin, eseguirà Friend Like Me. La serata sarà presentata da Ryan Seacrest.

Gli altri ospiti

Tra gli ospiti già annunciati di The Disney Family Singalong ci saranno Christina Aguilera, Kristin Chenoweth, Luke Evans, Josh Gad, Michael Bublé, John Stamos, Auliʻi Cravalho e Julianne Hough. I brani verranno presi da classici dello studio come La bella e la bestia, La sirenetta, Toy Story, ma anche da titoli recenti come Oceania e Frozen. Qui tutti i dettagli.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.