The Disney Family Singalong: anche Zac Efron e Ariana Grande nel cast

The Disney Family Singalong: anche Zac Efron e Ariana Grande nel cast

Di Marco Triolo

Il 16 aprile andrà in onda su ABC lo special The Disney Family Singalong, che vedrà diverse celebrità e star di Hollywood unite (da casa) per cantare alcuni famosi brani del repertorio Disney. Ora si aggiungono al cast di ospiti altri nomi di spicco. Innanzitutto c’è il cast di High School Musical, insieme al regista del film Kenny Ortega: Vanessa Hudgens, Lucas Grabeel, Monique Coleman, Corbin Bleu e Ashley Tisdale canteranno il brano We’re All In This Together. Zac Efron registrerà un messaggio che andrà in onda durante la trasmissione.

Spiega Ortega:

Siamo riusciti a raggiungere Zac solo all’ultimo momento, ma quando l’abbiamo fatto lui ha accettato subito, ovviamente. Tutti quelli che abbiamo raggiunto hanno risposto rapidamente, e lo vedrete nel loro spirito e nel modo in cui si uniranno dalle loro case.

Oltre alle star di High School Musical vedremo anche Ariana Grande, Demi Lovato, Alan Menken, Elle Fanning, Josh Groban, Darren Criss, Tori Kelly e Marcus Scribner. E inoltre Raven-Symoné, Dove Cameron, Sofia Carson, Booboo Stewart, Sarah Jeffery, Meg Donnelly, Milo Manheim, Joshua Bassett, Olivia Rodrigo, Sofia Wylie, Charli D’Amelio e Dixie D’Amelio. Infine, James Monroe Iglehart e la compagnia di Broadway che ha realizzato il musical di Aladdin, eseguirà Friend Like Me. La serata sarà presentata da Ryan Seacrest.

Gli altri ospiti

Tra gli ospiti già annunciati di The Disney Family Singalong ci saranno Christina Aguilera, Kristin Chenoweth, Luke Evans, Josh Gad, Michael Bublé, John Stamos, Auliʻi Cravalho e Julianne Hough. I brani verranno presi da classici dello studio come La bella e la bestia, La sirenetta, Toy Story, ma anche da titoli recenti come Oceania e Frozen. Qui tutti i dettagli.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Neuromante: via libera per la serie targata Apple TV+ 29 Febbraio 2024 - 18:30

Neuromante avrà finalmente una trasposizione in live-action! In arrivo una serie targata Apple TV+.

Richard Lewis è morto a 76 anni, addio alla star di Curb Your Enthusiasm 29 Febbraio 2024 - 10:25

Richard Lewis, celebre per il suo ruolo in Curb Your Enthusiasm della HBO, è morto all’età di 76 anni.

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI