L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Disney Family Singalong: anche Zac Efron e Ariana Grande nel cast

The Disney Family Singalong: anche Zac Efron e Ariana Grande nel cast

Di Marco Triolo

Il 16 aprile andrà in onda su ABC lo special The Disney Family Singalong, che vedrà diverse celebrità e star di Hollywood unite (da casa) per cantare alcuni famosi brani del repertorio Disney. Ora si aggiungono al cast di ospiti altri nomi di spicco. Innanzitutto c’è il cast di High School Musical, insieme al regista del film Kenny Ortega: Vanessa Hudgens, Lucas Grabeel, Monique Coleman, Corbin Bleu e Ashley Tisdale canteranno il brano We’re All In This Together. Zac Efron registrerà un messaggio che andrà in onda durante la trasmissione.

Spiega Ortega:

Siamo riusciti a raggiungere Zac solo all’ultimo momento, ma quando l’abbiamo fatto lui ha accettato subito, ovviamente. Tutti quelli che abbiamo raggiunto hanno risposto rapidamente, e lo vedrete nel loro spirito e nel modo in cui si uniranno dalle loro case.

Oltre alle star di High School Musical vedremo anche Ariana Grande, Demi Lovato, Alan Menken, Elle Fanning, Josh Groban, Darren Criss, Tori Kelly e Marcus Scribner. E inoltre Raven-Symoné, Dove Cameron, Sofia Carson, Booboo Stewart, Sarah Jeffery, Meg Donnelly, Milo Manheim, Joshua Bassett, Olivia Rodrigo, Sofia Wylie, Charli D’Amelio e Dixie D’Amelio. Infine, James Monroe Iglehart e la compagnia di Broadway che ha realizzato il musical di Aladdin, eseguirà Friend Like Me. La serata sarà presentata da Ryan Seacrest.

Gli altri ospiti

Tra gli ospiti già annunciati di The Disney Family Singalong ci saranno Christina Aguilera, Kristin Chenoweth, Luke Evans, Josh Gad, Michael Bublé, John Stamos, Auliʻi Cravalho e Julianne Hough. I brani verranno presi da classici dello studio come La bella e la bestia, La sirenetta, Toy Story, ma anche da titoli recenti come Oceania e Frozen. Qui tutti i dettagli.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.