L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Disney Family Singalong: anche Zac Efron e Ariana Grande nel cast

The Disney Family Singalong: anche Zac Efron e Ariana Grande nel cast

Di Marco Triolo

Il 16 aprile andrà in onda su ABC lo special The Disney Family Singalong, che vedrà diverse celebrità e star di Hollywood unite (da casa) per cantare alcuni famosi brani del repertorio Disney. Ora si aggiungono al cast di ospiti altri nomi di spicco. Innanzitutto c’è il cast di High School Musical, insieme al regista del film Kenny Ortega: Vanessa Hudgens, Lucas Grabeel, Monique Coleman, Corbin Bleu e Ashley Tisdale canteranno il brano We’re All In This Together. Zac Efron registrerà un messaggio che andrà in onda durante la trasmissione.

Spiega Ortega:

Siamo riusciti a raggiungere Zac solo all’ultimo momento, ma quando l’abbiamo fatto lui ha accettato subito, ovviamente. Tutti quelli che abbiamo raggiunto hanno risposto rapidamente, e lo vedrete nel loro spirito e nel modo in cui si uniranno dalle loro case.

Oltre alle star di High School Musical vedremo anche Ariana Grande, Demi Lovato, Alan Menken, Elle Fanning, Josh Groban, Darren Criss, Tori Kelly e Marcus Scribner. E inoltre Raven-Symoné, Dove Cameron, Sofia Carson, Booboo Stewart, Sarah Jeffery, Meg Donnelly, Milo Manheim, Joshua Bassett, Olivia Rodrigo, Sofia Wylie, Charli D’Amelio e Dixie D’Amelio. Infine, James Monroe Iglehart e la compagnia di Broadway che ha realizzato il musical di Aladdin, eseguirà Friend Like Me. La serata sarà presentata da Ryan Seacrest.

Gli altri ospiti

Tra gli ospiti già annunciati di The Disney Family Singalong ci saranno Christina Aguilera, Kristin Chenoweth, Luke Evans, Josh Gad, Michael Bublé, John Stamos, Auliʻi Cravalho e Julianne Hough. I brani verranno presi da classici dello studio come La bella e la bestia, La sirenetta, Toy Story, ma anche da titoli recenti come Oceania e Frozen. Qui tutti i dettagli.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Minari arriva su Sky, la nostra video recensione 6 Maggio 2021 - 13:45

Minari, il film scritto e diretto da Lee Isaac Chung, è stato il primo grande titolo ad inaugurare l’apertura nelle sale lo scorso 26 aprile ed è ora disponibile su Sky. La nostra video recensione.

Army of the Dead – Tutti i personaggi nei character poster italiani 6 Maggio 2021 - 13:00

I character poster di Army of the Dead sono ora disponibili in versione italiana, e con un formato diverso: il film di Zack Snyder arriverà il prossimo 21 maggio su Netflix.

True Love: John David Washington nel nuovo film di Gareth Edwards 6 Maggio 2021 - 12:30

Una storia di fantascienza ambientata nel prossimo futuro, scritta e diretta dal regista di Rogue One e Godzilla

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.