L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Conjuring: arriva il reality ambientato nella vera casa che ha ispirato il film!

The Conjuring: arriva il reality ambientato nella vera casa che ha ispirato il film!

Di Filippo Magnifico

Siete alla ricerca di uno show diverso che possa intrattenervi durante queste giornate di auto-isolamento, offrendovi magari anche una fuga virtuale all’insegna del brivido?

The Dark Zone ha deciso di realizzare il vostro sogno con una specie di reality show ambientato nella vera casa “stregata” che ha ispirato la storia di The Conjuring.
A partire dal 9 maggio, fino al 16 maggio, un live streaming interattivo documenterà al pubblico la vita degli Heinzens, che sono gli attuali proprietari dell’abitazione.
Il tutto accompagnato da ricerche all’insegna del paranormale, tavole Ouija e video conferenze con i più importanti luminari del panorama paranormale.

Tutto questo è gratis? No, ha un prezzo.
Nello specifico una sessione di 24h costerà $4.99, mentre con $19.99 si potrà avere l’accesso all’intera settimana. Una parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza per l’emergenza COVID-19 ed è inoltre prevista una preview live gratuita l’8 maggio alle 8:00 PM EST (da noi saranno le 2 di notte).

Se siete interessati non dovete fare altro che seguire questo link.

Il trailer dell’evento

Per quanto riguarda la saga horror The Conjuring, è pronta per tornare sul grande schermo con The Conjuring – Per ordine del Diavolo.
Come sappiamo, il film non è stato diretto da Wan. Il creatore della saga (e anche di Saw e Insidious) ha partecipato solo come produttore, mentre dietro la macchina da presa troviamo Michael Chaves, regista dell’horror La Llorona – le lacrime del Male.
Vera Farmiga e Patrick Wilson, interpretano ancora una volta i coniugi Warren.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dal regista di American History X arriva African History Y 28 Settembre 2020 - 17:15

Djimon Hounson sarà il protagonista del film, che verrà realmente girato in Africa

Il processo ai Chicago 7, la clownerie contro il potere 28 Settembre 2020 - 16:58

Gestendo con abilità un gran numero di personaggi, Aaron Sorkin ricostruisce Il processo ai Chicago 7 mettendo in luce l'importanza dello sberleffo come critica al potere.

The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2 28 Settembre 2020 - 16:30

Dopo la fuoriuscita di Thue Rasmussen, Netflix chiama Basil Eidenbenz a interpretare il ruolo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.