Cinema Noi fan dell'horror

The Conjuring: arriva il reality ambientato nella vera casa che ha ispirato il film!

Pubblicato il 30 aprile 2020 di Filippo Magnifico

Siete alla ricerca di uno show diverso che possa intrattenervi durante queste giornate di auto-isolamento, offrendovi magari anche una fuga virtuale all’insegna del brivido?

The Dark Zone ha deciso di realizzare il vostro sogno con una specie di reality show ambientato nella vera casa “stregata” che ha ispirato la storia di The Conjuring.
A partire dal 9 maggio, fino al 16 maggio, un live streaming interattivo documenterà al pubblico la vita degli Heinzens, che sono gli attuali proprietari dell’abitazione.
Il tutto accompagnato da ricerche all’insegna del paranormale, tavole Ouija e video conferenze con i più importanti luminari del panorama paranormale.

Tutto questo è gratis? No, ha un prezzo.
Nello specifico una sessione di 24h costerà $4.99, mentre con $19.99 si potrà avere l’accesso all’intera settimana. Una parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza per l’emergenza COVID-19 ed è inoltre prevista una preview live gratuita l’8 maggio alle 8:00 PM EST (da noi saranno le 2 di notte).

Se siete interessati non dovete fare altro che seguire questo link.

Il trailer dell’evento

Per quanto riguarda la saga horror The Conjuring, è pronta per tornare sul grande schermo con The Conjuring – Per ordine del Diavolo.
Come sappiamo, il film non è stato diretto da Wan. Il creatore della saga (e anche di Saw e Insidious) ha partecipato solo come produttore, mentre dietro la macchina da presa troviamo Michael Chaves, regista dell’horror La Llorona – le lacrime del Male.
Vera Farmiga e Patrick Wilson, interpretano ancora una volta i coniugi Warren.