L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rumor: The Boys già rinnovata da Amazon per la terza stagione

Rumor: The Boys già rinnovata da Amazon per la terza stagione

Di Marco Triolo

Non c’è niente di ufficiale per ora, ma il sito The Cinema Spot riporta la notizia del rinnovo di The Boys per la terza stagione. La serie Amazon, tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson e sviluppata da Eric Kripke di Supernatural, era stata rinnovata per la seconda stagione durante il San Diego Comic-Con dell’anno scorso, ancora prima dell’uscita della prima stagione su Prime Video. Non stupirebbe, dunque, se Amazon avesse ripetuto l’operazione anche stavolta.

Kripke ha già parlato in passato delle sue idee sulla terza stagione. Molto probabilmente ospiterà una storyline molto famosa del fumetto, Herogasm. Kripke lo ha detto a luglio dell’anno scorso durante una sessione di Q&A con i fan su Reddit:

Abbiamo appena capito come adattare Herogasm! Arriverà forse nella stagione 3 (se la serie verrà rinnovata per la stagione 3). L’ho sempre voluta fare, ma dovevamo capire come personalizzarla, in modo che non fosse solamente un’ora di porno. Ma credo che ci siamo!

Herogasm è una miniserie in cui i Boys si infiltrano nell’omonimo evento organizzato annualmente da Vought. Un’orgia contenente ogni genere di depravazione, nella quale i supereroi si danno al sesso e alle droghe. Naturalmente, con la libertà che Amazon dà a Kripke, non ci sarà bisogno di nascondere i dettagli più espliciti, ma i fumetti possono permettersi di mostrare molte cose che in una serie, comunque, non possono finire.

Una curiosità: tempo fa, Kripke ha anche cercato di coinvolgere Jeffrey Dean Morgan nella stagione 3. L’attore ha risposto al suo invito su Twitter, dicendo che gli piacerebbe molto. Kripke gli ha subito scritto:

Facciamo un patto. Stagione 3. Io la scrivo e, se tu sarai disponibile, vieni a girarla!

I titoli della stagione 2

Amazon ha anche reso disponibili i titoli degli episodi della stagione 2:

1. The Big Ride
2. Proper Preparation and Planning
3. Nothing Like It In The World
4. Over The Hill With The Swords Of A Thousand Men
5. We Gotta Go Now
6. The Bloody Doors Off
7. Butcher, Baker, Candlestick Maker
8. What I Know

La nuova stagione è stata completata in tempo prima del lockdown, e dovrebbe arrivare in estate. Guarda il teaser trailer.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Starlight è nei guai nel promo dell’episodio 2×07 28 Settembre 2020 - 14:15

Il tradimento di Starlight è stato scoperto nel promo di The Boys 2x07, intitolato Butcher, Baker, Candlestick Maker, su Amazon Prime Video da venerdì prossimo.

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Lo Stormbreaker targato Hasbro è il regalo ideale per i fan di Thor 28 Settembre 2020 - 12:30

Hasbro ha svelato la sua replica in scala 1:1 dello Stormbreaker, l'arma forgiata da Eitri per Thor in Avengers: Infinity War.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.