L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rumor: The Boys già rinnovata da Amazon per la terza stagione

Rumor: The Boys già rinnovata da Amazon per la terza stagione

Di Marco Triolo

Non c’è niente di ufficiale per ora, ma il sito The Cinema Spot riporta la notizia del rinnovo di The Boys per la terza stagione. La serie Amazon, tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson e sviluppata da Eric Kripke di Supernatural, era stata rinnovata per la seconda stagione durante il San Diego Comic-Con dell’anno scorso, ancora prima dell’uscita della prima stagione su Prime Video. Non stupirebbe, dunque, se Amazon avesse ripetuto l’operazione anche stavolta.

Kripke ha già parlato in passato delle sue idee sulla terza stagione. Molto probabilmente ospiterà una storyline molto famosa del fumetto, Herogasm. Kripke lo ha detto a luglio dell’anno scorso durante una sessione di Q&A con i fan su Reddit:

Abbiamo appena capito come adattare Herogasm! Arriverà forse nella stagione 3 (se la serie verrà rinnovata per la stagione 3). L’ho sempre voluta fare, ma dovevamo capire come personalizzarla, in modo che non fosse solamente un’ora di porno. Ma credo che ci siamo!

Herogasm è una miniserie in cui i Boys si infiltrano nell’omonimo evento organizzato annualmente da Vought. Un’orgia contenente ogni genere di depravazione, nella quale i supereroi si danno al sesso e alle droghe. Naturalmente, con la libertà che Amazon dà a Kripke, non ci sarà bisogno di nascondere i dettagli più espliciti, ma i fumetti possono permettersi di mostrare molte cose che in una serie, comunque, non possono finire.

Una curiosità: tempo fa, Kripke ha anche cercato di coinvolgere Jeffrey Dean Morgan nella stagione 3. L’attore ha risposto al suo invito su Twitter, dicendo che gli piacerebbe molto. Kripke gli ha subito scritto:

Facciamo un patto. Stagione 3. Io la scrivo e, se tu sarai disponibile, vieni a girarla!

I titoli della stagione 2

Amazon ha anche reso disponibili i titoli degli episodi della stagione 2:

1. The Big Ride
2. Proper Preparation and Planning
3. Nothing Like It In The World
4. Over The Hill With The Swords Of A Thousand Men
5. We Gotta Go Now
6. The Bloody Doors Off
7. Butcher, Baker, Candlestick Maker
8. What I Know

La nuova stagione è stata completata in tempo prima del lockdown, e dovrebbe arrivare in estate. Guarda il teaser trailer.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.