The Batman: Zoë “Catwoman” Kravitz continua ad allenarsi in quarantena

The Batman: Zoë “Catwoman” Kravitz continua ad allenarsi in quarantena

Di Marco Triolo

Nonostante le riprese di The Batman siano ferme per il coronavirus, Zoë Kravitz non sta prendendo la pausa sottogamba. Parlando con Vanity Fair, l’attrice che interpreterà Catwoman nel film di Matt Reeves ha chiarito di non avere alcuna intenzione di lasciare che la quarantena mandi all’aria il duro lavoro da lei fatto in precedenza. Kravitz aveva infatti dichiarato che l’allenamento per il ruolo la rispediva “a casa zoppicando tutti i giorni”. E, anche se adesso recarsi in una palestra è impossibile, l’allenamento per lei prosegue in casa:

Non è che lo studio mi abbia chiamato dicendomi “Non ti azzardare a ingrassare”. Ma a quel punto erano quattro o cinque mesi che mi allenavo. Nelle prime due settimane di quarantena, ricordo di aver scritto un messaggio al regista, Matt [Reeves], e di avergli detto: “Mi sa che ci toccherà allargare il costume di Catwoman di qualche taglia quando tutto questo sarà finito”. Perciò ho deciso immediatamente di rimettermi sotto e da allora mi sto allenando virtualmente con il mio trainer David Higgins cinque giorni alla settimana.

Una benedizione inaspettata per la quarantena:

In realtà è stato davvero ottimo perché mi ha dato struttura. In questo modo i weekend sembrano davvero dei weekend, perché non mi alleno nei weekend e così li distinguo dagli altri giorni. Quindi è stata una gran cosa anche per la mia salute mentale. E poi il cibo e il vino sono l’unica cosa che adesso mi porta gioia. E quindi sto mangiando quel c***o che mi pare. Ma, ecco, sto tentando di restare in una forma decente in modo da non dover ricominciare tutto da capo.

Il cast di The Batman

The Batman è stato recentemente spostato al primo ottobre 2021, mentre Venom: Let There Be Carnage ha preso il suo posto il 25 giugno.

Il cast include Robert Pattinson (Batman/Bruce Wayne), Jeffrey Wright (Detective Jim Gordon) e Paul Dano (Edward Nashton/L’Enigmista). E inoltre Colin Farrell (Oswald Cobblepott/Il pinguino), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), John Turturro (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard (Procuratore distrettuale Gil Colson), Jayme Lawson (candidata a sindaco Bella Reál), Con O’Neill (Capo Mackenzie Bock) e Alex Ferns (Comissario Pete Savage).

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI