L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: Zoë “Catwoman” Kravitz continua ad allenarsi in quarantena

The Batman: Zoë “Catwoman” Kravitz continua ad allenarsi in quarantena

Di Marco Triolo

Nonostante le riprese di The Batman siano ferme per il coronavirus, Zoë Kravitz non sta prendendo la pausa sottogamba. Parlando con Vanity Fair, l’attrice che interpreterà Catwoman nel film di Matt Reeves ha chiarito di non avere alcuna intenzione di lasciare che la quarantena mandi all’aria il duro lavoro da lei fatto in precedenza. Kravitz aveva infatti dichiarato che l’allenamento per il ruolo la rispediva “a casa zoppicando tutti i giorni”. E, anche se adesso recarsi in una palestra è impossibile, l’allenamento per lei prosegue in casa:

Non è che lo studio mi abbia chiamato dicendomi “Non ti azzardare a ingrassare”. Ma a quel punto erano quattro o cinque mesi che mi allenavo. Nelle prime due settimane di quarantena, ricordo di aver scritto un messaggio al regista, Matt [Reeves], e di avergli detto: “Mi sa che ci toccherà allargare il costume di Catwoman di qualche taglia quando tutto questo sarà finito”. Perciò ho deciso immediatamente di rimettermi sotto e da allora mi sto allenando virtualmente con il mio trainer David Higgins cinque giorni alla settimana.

Una benedizione inaspettata per la quarantena:

In realtà è stato davvero ottimo perché mi ha dato struttura. In questo modo i weekend sembrano davvero dei weekend, perché non mi alleno nei weekend e così li distinguo dagli altri giorni. Quindi è stata una gran cosa anche per la mia salute mentale. E poi il cibo e il vino sono l’unica cosa che adesso mi porta gioia. E quindi sto mangiando quel c***o che mi pare. Ma, ecco, sto tentando di restare in una forma decente in modo da non dover ricominciare tutto da capo.

Il cast di The Batman

The Batman è stato recentemente spostato al primo ottobre 2021, mentre Venom: Let There Be Carnage ha preso il suo posto il 25 giugno.

Il cast include Robert Pattinson (Batman/Bruce Wayne), Jeffrey Wright (Detective Jim Gordon) e Paul Dano (Edward Nashton/L’Enigmista). E inoltre Colin Farrell (Oswald Cobblepott/Il pinguino), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), John Turturro (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard (Procuratore distrettuale Gil Colson), Jayme Lawson (candidata a sindaco Bella Reál), Con O’Neill (Capo Mackenzie Bock) e Alex Ferns (Comissario Pete Savage).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

This Sceptred Isle – Ecco Kenneth Branagh nei panni del Primo Ministro Boris Johnson 25 Febbraio 2021 - 15:59

Dal set della serie This Sceptred Isle ecco la prima immagine di Kenneth Branagh nei panni del Primo Ministro britannico Boris Johnson

Spike Lee e Netflix di nuovo insieme per Gordon Hemingway & The Realm of Cthulhu 25 Febbraio 2021 - 15:45

Dopo Da 5 Bloods, Spike Lee è pronto ad unire ancora una volta le forze con Netflix, per un nuovo progetto che però non lo vedrà coinvolto dietro la macchina da presa.

Beavis and Butt-Head: in arrivo un nuovo film targato Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 15:40

In arrivo un nuovo film incentrato sulle avventure di Beavis and Butt-Head e sarà destinato a Paramount+, la nuova piattaforma streaming di ViacomCBS.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.