L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: Zoë “Catwoman” Kravitz continua ad allenarsi in quarantena

The Batman: Zoë “Catwoman” Kravitz continua ad allenarsi in quarantena

Di Marco Triolo

Nonostante le riprese di The Batman siano ferme per il coronavirus, Zoë Kravitz non sta prendendo la pausa sottogamba. Parlando con Vanity Fair, l’attrice che interpreterà Catwoman nel film di Matt Reeves ha chiarito di non avere alcuna intenzione di lasciare che la quarantena mandi all’aria il duro lavoro da lei fatto in precedenza. Kravitz aveva infatti dichiarato che l’allenamento per il ruolo la rispediva “a casa zoppicando tutti i giorni”. E, anche se adesso recarsi in una palestra è impossibile, l’allenamento per lei prosegue in casa:

Non è che lo studio mi abbia chiamato dicendomi “Non ti azzardare a ingrassare”. Ma a quel punto erano quattro o cinque mesi che mi allenavo. Nelle prime due settimane di quarantena, ricordo di aver scritto un messaggio al regista, Matt [Reeves], e di avergli detto: “Mi sa che ci toccherà allargare il costume di Catwoman di qualche taglia quando tutto questo sarà finito”. Perciò ho deciso immediatamente di rimettermi sotto e da allora mi sto allenando virtualmente con il mio trainer David Higgins cinque giorni alla settimana.

Una benedizione inaspettata per la quarantena:

In realtà è stato davvero ottimo perché mi ha dato struttura. In questo modo i weekend sembrano davvero dei weekend, perché non mi alleno nei weekend e così li distinguo dagli altri giorni. Quindi è stata una gran cosa anche per la mia salute mentale. E poi il cibo e il vino sono l’unica cosa che adesso mi porta gioia. E quindi sto mangiando quel c***o che mi pare. Ma, ecco, sto tentando di restare in una forma decente in modo da non dover ricominciare tutto da capo.

Il cast di The Batman

The Batman è stato recentemente spostato al primo ottobre 2021, mentre Venom: Let There Be Carnage ha preso il suo posto il 25 giugno.

Il cast include Robert Pattinson (Batman/Bruce Wayne), Jeffrey Wright (Detective Jim Gordon) e Paul Dano (Edward Nashton/L’Enigmista). E inoltre Colin Farrell (Oswald Cobblepott/Il pinguino), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), John Turturro (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard (Procuratore distrettuale Gil Colson), Jayme Lawson (candidata a sindaco Bella Reál), Con O’Neill (Capo Mackenzie Bock) e Alex Ferns (Comissario Pete Savage).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.