L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman – Colin Farrell potrebbe indossare delle protesi facciali per Pinguino?

The Batman – Colin Farrell potrebbe indossare delle protesi facciali per Pinguino?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Batman a ottobre 2021, ecco le nuove date della WB

L’attore americano Rob McClure si sta preparando per l’adattamento di Broadway di Mrs. Doubtfire. Le anteprime si sono tenute il 9 marzo ma a causa delle disposizioni attuate dal governatore Andrew Couomo, tutte le produzioni di Broadway sono state sospese il 12 marzo. Dovrebbero riprendere il 7 giugno.

Nel video che potete vedere qui sotto, McClure racconta che quando è andato a controllare le protesi per lo spettacolo ha visto quelle che stanno realizzando per il Pinguino di Farrell, nel film The Batman:

“Stavano costruendo le protesi per il Pinguino per Colin Farrell per il nuovo film di Batman”

Here’s the video of Rob McClure talking about the Penguin prosthetics. from r/DCEUleaks

Ipotizziamo che possano trattarsi di protesi per il naso, al momento dalle foto dal set non abbiamo visto nulla che possa confermare tutto questo.

Il cast:

Robert Pattinson (Batman/Bruce Wayne), Zoe Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), Jeffery Wright (Detective Jim Gordon), Paul Dano (Edward Nashton/L’Enigmista). Colin Farrell (Oswald Cobblepott/Il pinguino), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), John Turturro (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard (Procuratore distrettuale Gil Colson), Jayme Lawson (candidata a sindaco Bella Reál), Con O’Neill (Capo Mackenzie Bock) e Alex Ferns (Comissario Pete Savage).

Scritto, diretto e prodotto da Matt Reeves, The Batman verrà distribuito nei cinema americani il 1 ottobre 2021.

Fonte Reddit

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2: da Alessandro Gassmann a Virginia Raffaele, ecco le voci italiane del film 30 Settembre 2020 - 10:50

Universal Pictures International Italy ha annunciato le voci italiane de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier 30 Settembre 2020 - 10:15

Emily VanCamp rivela di aver finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie non è ancora terminata.

Firestarter – Zac Efron nel nuovo adattamento della Blumhouse 30 Settembre 2020 - 9:15

Zac Efron sarà il padre di Charlie, la piccola protagonista di L'incendiaria di Stephen King, nel nuovo adattamento cinematografico prodotto dalla Blumhouse

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.