L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman – Colin Farrell potrebbe indossare delle protesi facciali per Pinguino?

The Batman – Colin Farrell potrebbe indossare delle protesi facciali per Pinguino?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Batman a ottobre 2021, ecco le nuove date della WB

L’attore americano Rob McClure si sta preparando per l’adattamento di Broadway di Mrs. Doubtfire. Le anteprime si sono tenute il 9 marzo ma a causa delle disposizioni attuate dal governatore Andrew Couomo, tutte le produzioni di Broadway sono state sospese il 12 marzo. Dovrebbero riprendere il 7 giugno.

Nel video che potete vedere qui sotto, McClure racconta che quando è andato a controllare le protesi per lo spettacolo ha visto quelle che stanno realizzando per il Pinguino di Farrell, nel film The Batman:

“Stavano costruendo le protesi per il Pinguino per Colin Farrell per il nuovo film di Batman”

Here’s the video of Rob McClure talking about the Penguin prosthetics. from r/DCEUleaks

Ipotizziamo che possano trattarsi di protesi per il naso, al momento dalle foto dal set non abbiamo visto nulla che possa confermare tutto questo.

Il cast:

Robert Pattinson (Batman/Bruce Wayne), Zoe Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), Jeffery Wright (Detective Jim Gordon), Paul Dano (Edward Nashton/L’Enigmista). Colin Farrell (Oswald Cobblepott/Il pinguino), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), John Turturro (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard (Procuratore distrettuale Gil Colson), Jayme Lawson (candidata a sindaco Bella Reál), Con O’Neill (Capo Mackenzie Bock) e Alex Ferns (Comissario Pete Savage).

Scritto, diretto e prodotto da Matt Reeves, The Batman verrà distribuito nei cinema americani il 1 ottobre 2021.

Fonte Reddit

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.