L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman a ottobre 2021, ecco le nuove date della WB

The Batman a ottobre 2021, ecco le nuove date della WB

Di Marlen Vazzoler

La Warner Bros ha annunciato il cambio delle date di uscita di alcuni titoli del suo listino, sono innumerevoli le produzioni previste per il 2021 che sono state fermate per il COVID-19 o che sono state in qualche modo impattate.

2021

Cominciamo con The Batman di Matt Reeves, le cui riprese erano in corso a Londra. Il film non uscirà più il 25 giugno 2021 ma il 1 ottobre dello stesso anno, una data importante per lo studio, è la stessa di Joker. In quella data sia la Paramount che il 20th Century Studios hanno annunciato dei film senza titolo.

Il filmaker ha detto a Deadline che quando sarà sicuro riprendere le riprese, ha intenzione di finire il film a Londra invece di cambiare location. Un quarto della pellicola è già stato girato, e al momento sta controllando il girato.

The Many Saints of Newark, il film prequel de I Soprano, slitta dal 25 settembre di quest’anno al 12 marzo 2021, si troverà a combattere al botteghino contro Raya and the Last Dragon il lungometraggio animato della Disney.

Il film su Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann, che stavano girando in Australia con Tom Hanks, passa dal 1 ottobre 2021 al 5 novembre. In quella data è previsto Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

King Richard, il dramma con Will Smith che stavano filmando a Los Angeles, passa dal 25 novembre di quest’anno al 19 novembre del 2021. Condividerà le sale cinematografiche con Dungeons & Dragons della Paramount e un film live action della Disney.

Nuova data per Reminiscence, il film fantascientifico di Lisa Joy, con Hugh Jackman, Thandie Newton e Rebecca Ferguson previsto per il 16 aprile 2021. Quello slot era stato già prenotato dalla Warner per un film senza titolo. Quel week-end uscirà Vivo della Sony Pictures Animation, il musical animato di Lin-Manuel Miranda e un film senza titolo della Universal.

2022

The Flash passa dal 1 luglio 2022 al 3 giugno. Shazam 2! dal 1 aprile 2022 al 4 novembre dello stesso anno, dove se la vedrà con un film live-action della Disney.

Senza data

Ancora senza data il film su Fred Hampton di Shaka King, sul membro delle partito delle Pantere Nere, previsto per il 21 agosto. Nella parte del protagonista Daniel Kaluuya, nel cast anche: LaKeith Stanfield, Martin Sheen, Lil Rel Howery e Jesse Plemons.

Fonti THR, Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Small Axe: prima foto di John Boyega nella serie di Steve McQueen 3 Agosto 2020 - 15:52

La serie antologica co-prodotta da BBC e Amazon sarà composta da sei episodi incentrati sulla comunità delle Indie Occidentali a Londra

Hawkeye – I Marvel Studios avrebbero già in mente un attore per Clown 3 Agosto 2020 - 15:00

Per il ruolo di Clown in nella serie Hawkeye, i Marvel Studios avrebbero in mente un attore già noto per aver interpretato un clown.

Venezia 77 – Si aggiungono The Human Voice di Pedro Almodóvar e One Night in Miami di Regina King 3 Agosto 2020 - 12:47

Si aggiungono Fuori Concorso al programma di Venezia 77: The Human Voice di Pedro Almodóvar e One Night in Miami di Regina King

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.