L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superman & Lois: Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang

Superman & Lois: Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang

Di Marco Triolo

Un altro importante tassello si aggiunge al cast di Superman & Lois, lo spin-off di Supergirl previsto per l’autunno (coronavirus permettendo). La star di The Passage, Emmanuelle Chriqui, darà il volto a Lana Lang, l’ex fidanzatina di Clark Kent rimasta a Smallville.

Come già sappiamo, nella serie Lana avrà due figlie, Sarah e Sophie, e sarà sposata con il pompiere Kyle Cushing. Un matrimonio per nulla felice: Kyle è un alcolizzato e Sarah reduce da un tentativo di suicidio. Lana sarà responsabile dell’ufficio prestiti della banca locale. Nella serie la vedremo recuperare il rapporto con Clark in un momento molto difficile della sua vita.

Oltre a The Passage, Emmanuelle Chriqui ha interpretato le serie Shut Eye, Murder in the First, The Mentalist, Cleaners, Entourage e l’horror Wrong Turn.

Lana Lang è stata interpretata da Kristin Kreuk in Smallville, probabilmente l’incarnazione più famosa del personaggio in versione live action. In precedenza, Lana era anche apparsa in Superman III, interpretata da Annette O’Toole, futura Martha Kent di Smallville.

Il cast di Superman & Lois

La serie The CW, parte del sempre crescente Arrowverse, sarà interpretata da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch nei panni di Clark Kent e Lois Lane. E inoltre da Jordan Elsass e Alexander Garfin nei panni dei due figli della coppia, Jonathan e Jordan Kent. Dylan Walsh sarà il generale Sam Lane, padre di Lois.

Todd Helbing, produttore esecutivo e sceneggiatore di The Flash, ha scritto l’episodio pilota di Superman & Lois, e sarà anche qui produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. A causa dell’emergenza coronavirus, il pilot non è stato però girato. The CW ha rinunciato alla formalità, ordinando tutta la serie in un’unica soluzione.

QUI maggiori dettagli sulla serie.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.