L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superman & Lois: Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang

Superman & Lois: Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang

Di Marco Triolo

Un altro importante tassello si aggiunge al cast di Superman & Lois, lo spin-off di Supergirl previsto per l’autunno (coronavirus permettendo). La star di The Passage, Emmanuelle Chriqui, darà il volto a Lana Lang, l’ex fidanzatina di Clark Kent rimasta a Smallville.

Come già sappiamo, nella serie Lana avrà due figlie, Sarah e Sophie, e sarà sposata con il pompiere Kyle Cushing. Un matrimonio per nulla felice: Kyle è un alcolizzato e Sarah reduce da un tentativo di suicidio. Lana sarà responsabile dell’ufficio prestiti della banca locale. Nella serie la vedremo recuperare il rapporto con Clark in un momento molto difficile della sua vita.

Oltre a The Passage, Emmanuelle Chriqui ha interpretato le serie Shut Eye, Murder in the First, The Mentalist, Cleaners, Entourage e l’horror Wrong Turn.

Lana Lang è stata interpretata da Kristin Kreuk in Smallville, probabilmente l’incarnazione più famosa del personaggio in versione live action. In precedenza, Lana era anche apparsa in Superman III, interpretata da Annette O’Toole, futura Martha Kent di Smallville.

Il cast di Superman & Lois

La serie The CW, parte del sempre crescente Arrowverse, sarà interpretata da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch nei panni di Clark Kent e Lois Lane. E inoltre da Jordan Elsass e Alexander Garfin nei panni dei due figli della coppia, Jonathan e Jordan Kent. Dylan Walsh sarà il generale Sam Lane, padre di Lois.

Todd Helbing, produttore esecutivo e sceneggiatore di The Flash, ha scritto l’episodio pilota di Superman & Lois, e sarà anche qui produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. A causa dell’emergenza coronavirus, il pilot non è stato però girato. The CW ha rinunciato alla formalità, ordinando tutta la serie in un’unica soluzione.

QUI maggiori dettagli sulla serie.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Un altro importante tassello si aggiunge al cast di Superman & Lois, lo spin-off di Supergirl previsto per l’autunno (coronavirus permettendo). La star di The Passage, Emmanuelle Chriqui, darà il volto a Lana Lang, l’ex fidanzatina di Clark Kent rimasta a Smallville. Come già sappiamo, nella serie Lana avrà due figlie, Sarah e Sophie, e […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.