L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superman & Lois: Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang

Superman & Lois: Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang

Di Marco Triolo

Un altro importante tassello si aggiunge al cast di Superman & Lois, lo spin-off di Supergirl previsto per l’autunno (coronavirus permettendo). La star di The Passage, Emmanuelle Chriqui, darà il volto a Lana Lang, l’ex fidanzatina di Clark Kent rimasta a Smallville.

Come già sappiamo, nella serie Lana avrà due figlie, Sarah e Sophie, e sarà sposata con il pompiere Kyle Cushing. Un matrimonio per nulla felice: Kyle è un alcolizzato e Sarah reduce da un tentativo di suicidio. Lana sarà responsabile dell’ufficio prestiti della banca locale. Nella serie la vedremo recuperare il rapporto con Clark in un momento molto difficile della sua vita.

Oltre a The Passage, Emmanuelle Chriqui ha interpretato le serie Shut Eye, Murder in the First, The Mentalist, Cleaners, Entourage e l’horror Wrong Turn.

Lana Lang è stata interpretata da Kristin Kreuk in Smallville, probabilmente l’incarnazione più famosa del personaggio in versione live action. In precedenza, Lana era anche apparsa in Superman III, interpretata da Annette O’Toole, futura Martha Kent di Smallville.

Il cast di Superman & Lois

La serie The CW, parte del sempre crescente Arrowverse, sarà interpretata da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch nei panni di Clark Kent e Lois Lane. E inoltre da Jordan Elsass e Alexander Garfin nei panni dei due figli della coppia, Jonathan e Jordan Kent. Dylan Walsh sarà il generale Sam Lane, padre di Lois.

Todd Helbing, produttore esecutivo e sceneggiatore di The Flash, ha scritto l’episodio pilota di Superman & Lois, e sarà anche qui produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. A causa dell’emergenza coronavirus, il pilot non è stato però girato. The CW ha rinunciato alla formalità, ordinando tutta la serie in un’unica soluzione.

QUI maggiori dettagli sulla serie.

Fonte: Deadline

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il re di Staten Island: prima clip per il nuovo film di Judd Apatow 6 Giugno 2020 - 15:00

È disponibile la prima clip de Il re di Staten Island, la nuova commedia di Judd Apatow che vede nel cast Pete Davidson.

Alien – Stanley Kubrick rimase colpito dalla scena del Chestburster 6 Giugno 2020 - 14:44

Ridley Scott racconta la realizzazione della scena con il Chestburster in Alien e come Stanley Kubrick rimase particolarmente colpito dall'effetto

Perry Mason: il poster e le sinossi dei primi quattro episodi 6 Giugno 2020 - 13:00

Perry Mason è pronto a tornare in TV: la nuova serie debutterà il 21 giugno su HBO

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.