Superman & Lois: Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang

Superman & Lois: Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang

Di Marco Triolo

Un altro importante tassello si aggiunge al cast di Superman & Lois, lo spin-off di Supergirl previsto per l’autunno (coronavirus permettendo). La star di The Passage, Emmanuelle Chriqui, darà il volto a Lana Lang, l’ex fidanzatina di Clark Kent rimasta a Smallville.

Come già sappiamo, nella serie Lana avrà due figlie, Sarah e Sophie, e sarà sposata con il pompiere Kyle Cushing. Un matrimonio per nulla felice: Kyle è un alcolizzato e Sarah reduce da un tentativo di suicidio. Lana sarà responsabile dell’ufficio prestiti della banca locale. Nella serie la vedremo recuperare il rapporto con Clark in un momento molto difficile della sua vita.

Oltre a The Passage, Emmanuelle Chriqui ha interpretato le serie Shut Eye, Murder in the First, The Mentalist, Cleaners, Entourage e l’horror Wrong Turn.

Lana Lang è stata interpretata da Kristin Kreuk in Smallville, probabilmente l’incarnazione più famosa del personaggio in versione live action. In precedenza, Lana era anche apparsa in Superman III, interpretata da Annette O’Toole, futura Martha Kent di Smallville.

Il cast di Superman & Lois

La serie The CW, parte del sempre crescente Arrowverse, sarà interpretata da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch nei panni di Clark Kent e Lois Lane. E inoltre da Jordan Elsass e Alexander Garfin nei panni dei due figli della coppia, Jonathan e Jordan Kent. Dylan Walsh sarà il generale Sam Lane, padre di Lois.

Todd Helbing, produttore esecutivo e sceneggiatore di The Flash, ha scritto l’episodio pilota di Superman & Lois, e sarà anche qui produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. A causa dell’emergenza coronavirus, il pilot non è stato però girato. The CW ha rinunciato alla formalità, ordinando tutta la serie in un’unica soluzione.

QUI maggiori dettagli sulla serie.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI