L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Summertime – Il poster della serie Netflix basata su Tre metri sopra il cielo

Summertime – Il poster della serie Netflix basata su Tre metri sopra il cielo

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser ufficiale di Summertime

Dopo il teaser ufficiale, ora Netflix svela anche il poster di Summertime, nuova serie originale italiana basata su Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia. L’ambientazione si sposta però da Roma alla costa adriatica.

Al centro della trama ci sono Summer, Ale, Dario, Edo e Sofia, che vivono un’estate determinante nella loro adolescenza, mettendo in discussione le loro certezze, rompendo con il passato e scoprendo qualcosa di sé.

Potrete vedere la locandina qui di seguito, ma prima vi ricordo che la produzione è curata da Cattleya, mentre l’uscita è attesa per il prossimo 29 aprile.

Il poster

GUARDA ANCHE:

Un teaser e le foto dal backstage di Summertime

Le prime foto di SUMMERTIME

La sinossi ufficiale

Summertime è una moderna storia d’amore, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica. Un’attrazione innegabile unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia. Il loro amore sboccerà allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e crescerà forte e vibrante assieme al sole dell’estate. Per entrambi, le vacanze saranno un viaggio indimenticabile che li porterà lontano da quello che erano prima di conoscersi.

Gli autori

La serie, in 8 episodi, è diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi. Ispirata all’opera letteraria Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia, la scrittura è affidata a Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Francesco Lagi, Vanessa Picciarelli, Anita Rivaroli.

Il cast

Il cast è composto da Coco Rebecca Edogamhe, Ludovico Tersigni, Andrea Lattanzi, Amanda Campana, Giovanni Maini e Alicia Ann Edogamhe.

Fonte: Netflix Italia

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.