L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars – Leslye Headland sviluppa una nuova serie per Disney+

Star Wars – Leslye Headland sviluppa una nuova serie per Disney+

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jon Favreau sta già lavorando alla terza stagione di The Mandalorian

Come sappiamo, The Mandalorian è solo la prima serie in live-action di Star Wars per la piattaforma Disney+: Lucasfilm sta infatti pianificando numerosi show, tra cui quello su Cassian Andor e quello su Obi-Wan Kenobi, ma ora Variety riporta la notizia di un’altra serie in fase di sviluppo.

Un’altra timeline

Il progetto non ha ancora un titolo, ma è nelle mani di Leslye Headland, showrunner e co-ideatrice dell’acclamata Russian Doll con Natasha Lyonne e Amy Poehler. Non sono disponibili molti dettagli su questa nuova serie: sappiamo solo che ruoterà attorno a una protagonista femminile, e sarà ambientata in una timeline diversa rispetto ad altri progetti della “galassia lontana lontana”. Headland ricoprirà il ruolo di sceneggiatrice e showrunner.

Al momento sarebbe in corso la ricerca dello staff, ma né Disney né l’autrice stessa hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali. Comunque, è sempre più chiaro che lo studio desidera espandere le produzioni televisive legate a Star Wars, mentre quelle cinematografiche sono in pausa.

Leslye Headland

Nata a Los Angeles, Leslye Headland ha scritto e diretto i film The Wedding Party e SWOP: I sesso dipendenti, prima di creare Russian Doll. Ha scritto inoltre alcuni episodi di Terriers – Cani sciolti, e diretto varie puntate di Heathers, SMILF, Black Monday e della stessa Russian Doll.

Vi terremo aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Karate Kid non è stato solo il primo film 22 Gennaio 2022 - 18:00

Solitamente si considera il primo Karate Kid il migliore film della saga, ma soprattutto l’unico. E se invece non fosse vero?

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.