L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Soul slitta a novembre, Raya and the Last Dragon nel 2021

Soul slitta a novembre, Raya and the Last Dragon nel 2021

Di Marlen Vazzoler

Tramite i suoi account social, la Disney ha annunciato due nuove date per Soul e Raya and the Last Dragon. L’estate cinematografica perde un altro titolo di punta, stiamo parlando del film Pixar che slitta dal 19 giugno al 20 novembre.

Ecco il poster con la data aggiornata.

Era l’ultimo tentpole estivo rimasto nel calendario di maggio/giugno, da settimane aspettavamo un suo spostamento. Soul se la dovrà adesso vedere al botteghino contro il film senza titolo della Amblin, Stillwater con Matt Damon, Godzilla vs. Kong, The Man from Toronto, il film evento della WB e The Father con Anthony Hopkins.

Potrebbe Black Widow canabalizzare l’incasso di Soul, visto che sono distaccate da poche settimane?

Raya

Cambio data anche per la pellicola dei Walt Disney Animation Studios, diretta da Paul Briggs & Dean Wellins, ispirata alle culture delle regioni sud-asiatiche.

Raya and the Last Dragon prevista per le feste del Ringraziamento passa dal 25 novembre 2020 al 21 marzo 2021.

Il film uscirà due giorni dopo il nuovo capitolo di Paranormal Activity, Morbius, Tomb Raider 2 e The Unbearable Weight of Massive Talent con Nicolas Cage.

Il film live action della Disney previsto inizialmente per il 12 marzo 2021 è stato eliminato dal listino.

Fonte Disney

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.