L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La serie di Snowpiercer anticipata di due settimane

La serie di Snowpiercer anticipata di due settimane

Di Marco Triolo

Dopo una serie infinita di vicissitudini che hanno ritardato la serie tratta da Snowpiercer, il debutto è stato fissato per il 31 maggio. Ora le cose cambiano ancora, ma in meglio: TNT ha annunciato che Snowpiercer debutterà due settimane prima, il 17 maggio. Una mossa che ha l’intento di “venire incontro alla cresciuta domanda degli spettatori”, dovuta al lockdown globale. Alla rete conviene e, anzi, magari riuscirà anche a ottenere ascolti più alti rispetto a una situazione normale.

Brett Weitz, general manager di TNT, TBS e truTV, ha dichiarato:

Snowpiercer è una delle più attese serie originali del 2020. E, in questo clima, gli spettatori sono a caccia di contenuti emozionanti, avvincenti, che li tengano con il fiato sospeso e li coinvolgano a un livello profondo. È estremamente importante che continuiamo a mantenere la promessa di venire incontro gli spettatori. Per questo abbiamo deciso di anticipare il debutto di Snowpiercer, affinché i fan possano godersi questa serie futuristica ancora più presto.

Prodotta da Tomorrow Studios, Studio T e CJ Entertainment, la serie è basata sull’omonimo film di Bong Joon-ho, regista di Parasite. Il cast include Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher. La serie non prenderà solo spunto dal film di Bong, ma anche dal fumetto originale di Jacques Lob, Benjamin Legrand e Jean-Marc Rochette da cui il film è tratto. Bong e Park Chan-wook sono tra i produttori esecutivi.

La trama di Snowpiercer

La premessa è la stessa del film: sette anni dopo che il mondo è stato colpito da una glaciazione, causata dal tentativo di fermare il riscaldamento globale, ciò che resta dell’umanità viaggia su un treno ad alta velocità intorno al mondo. Nel treno si è creata una società fatta di caste, che vivono in compartimenti separati lungo il treno. Ma il fragile equilibrio verrà presto spezzato da una sanguinosa rivolta.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: le riprese della reunion partiranno tra poco più di un mese 4 Marzo 2021 - 20:15

Lo ha confermato David Schwimmer nel corso di un'intervista radiofonica

Turner e il Casinaro: Reginald VelJohnson riprenderà il suo ruolo nella serie 4 Marzo 2021 - 20:08

L'attore sarà il sindaco di Cypress Beach David Sutton, ex partner di Davis Sutton Sr., il padre del protagonista della serie, nella polizia

The Devil’s Hour: Steven Moffat e Amazon insieme per una nuova serie 4 Marzo 2021 - 20:00

Dopo Dracula, Steven Moffat, co-creatore di Sherlock, ha unito le forze con Amazon per una nuova serie all’insegna del brivido, intitolata The Devil’s Hour.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.