L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Slater e Jessie sono tornati! Teaser del revival di Bayside School

Slater e Jessie sono tornati! Teaser del revival di Bayside School

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Bayside School: ecco il figlio di Zack Morris e le altre nuove star del revival

Pronti per un tuffo indietro nel tempo? La piattaforma Peacock ha lanciato online il primo trailer del revival di Bayside School, ovvero la serie tv Saved by the Bell.

Nel video compaiono due volti noti di questa serie cult, stiamo parlando di A.C. Slater interpretato da Mario Lopez e Jessie Spano, nuovamente con il volto di Elizabeth Berkley. Appaiono inoltre Mac Morris (Mitchell Hoog) il figlio di Zac e Jamie Spano (Belmont Cameli) il figlio di Jessie.

La sinossi

Nel revival Zack (Mark-Paul Gosselaar), il nuovo governatore della California, finisce nei guai per aver chiuso troppe scuole a basso reddito e propone agli studenti colpiti di andare nelle scuole più performanti dello stato, tra cui la Bayside High.
L’afflusso di nuovi studenti darà ai ragazzi ultra privilegiati della Bayside una necessaria ed esilarante dose di realtà.

Mark Paul-Gosselaar, Lopez e Berkley sono anche i produttori. Tiffani Thiessen (Kelly Kapowski) apparirà in alcuni episodi. Tracey Wigfield (30 Rock, The Mindy Project) è il produttore esecutivo.

Lo show dovrebbe debuttare quest’anno ma la produzione è stata fermata a marzo a causa del covid-19. Non sappiamo se il suo lancio verrà slittato. Peacock verrà lanciata dalla NBCU il 15 luglio.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.