L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Slater e Jessie sono tornati! Teaser del revival di Bayside School

Slater e Jessie sono tornati! Teaser del revival di Bayside School

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Bayside School: ecco il figlio di Zack Morris e le altre nuove star del revival

Pronti per un tuffo indietro nel tempo? La piattaforma Peacock ha lanciato online il primo trailer del revival di Bayside School, ovvero la serie tv Saved by the Bell.

Nel video compaiono due volti noti di questa serie cult, stiamo parlando di A.C. Slater interpretato da Mario Lopez e Jessie Spano, nuovamente con il volto di Elizabeth Berkley. Appaiono inoltre Mac Morris (Mitchell Hoog) il figlio di Zac e Jamie Spano (Belmont Cameli) il figlio di Jessie.

La sinossi

Nel revival Zack (Mark-Paul Gosselaar), il nuovo governatore della California, finisce nei guai per aver chiuso troppe scuole a basso reddito e propone agli studenti colpiti di andare nelle scuole più performanti dello stato, tra cui la Bayside High.
L’afflusso di nuovi studenti darà ai ragazzi ultra privilegiati della Bayside una necessaria ed esilarante dose di realtà.

Mark Paul-Gosselaar, Lopez e Berkley sono anche i produttori. Tiffani Thiessen (Kelly Kapowski) apparirà in alcuni episodi. Tracey Wigfield (30 Rock, The Mindy Project) è il produttore esecutivo.

Lo show dovrebbe debuttare quest’anno ma la produzione è stata fermata a marzo a causa del covid-19. Non sappiamo se il suo lancio verrà slittato. Peacock verrà lanciata dalla NBCU il 15 luglio.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye: Jeremy Renner annuncia la fine delle riprese della serie Disney+ 21 Aprile 2021 - 20:30

La serie su Occhio di Falco dovrebbe arrivare in autunno. Sarà interpretata anche da Hailee Steinfeld, Vera Farmiga e Florence Pugh

M.O.D.O.K. – Il trailer ufficiale della serie Marvel, dal 21 maggio su Disney+ Star 21 Aprile 2021 - 20:09

È disponibile il trailer ufficiale della serie Marvel’s M.O.D.O.K., co-creata da Jordan Blum e Patton Oswalt. Il debutto è previsto nel nostro territorio per il 21 maggio su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+.

Anna – Cosa bisogna sapere prima di vedere la serie di Niccolò Ammaniti 21 Aprile 2021 - 20:00

Anna, la serie di Niccolò Ammaniti, arriverà il 23 Aprile su Sky: Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla serie prima della visione!

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.