L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La casa dei Simpson ha una stanza segreta (che si vede solo in 5 episodi)

La casa dei Simpson ha una stanza segreta (che si vede solo in 5 episodi)

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare de I Simpson , le cui stagioni sono da poco disponibili su Disney+, la nuova piattaforma streaming della Casa di Topolino.
Dopo aver capito quanti lavori ha svolto Homer nel corso degli anni, è arrivato il momento di soffermarsi su un dettaglio della serie che potrebbe esservi sfuggito.

La città di Springfield, dove è ambientata la serie animata, ha un bel po’ di luoghi iconici e tra questi c’è senza ombra di dubbio la casa della famiglia protagonista dello show, situata in Evergreen Terrace.
Conosciamo molto bene quella casa perché ci è stato mostrato moltissime volte nel corso di 31 stagioni. E disposta su due piani, con una cantina, un garage… ma siamo sicuri di conoscere sul serio OGNI stanza?

La casa dei Simpson ha una stanza segreta

Casa Simpson, infatti, ha anche una “tavernetta” per certi versi segreta, che ci è stata mostrata solo in cinque episodi. Nello specifico la stanza in questione si trova vicino alla cucina, per raggiungerla è necessario seguire il corridoio sul lato destro, vicino al frigorifero. Al suo interno troviamo una piccola tv, una poltrona e una “poltrona sacco”.
La “tavernetta” è comparsa nei seguenti episodi:

Dato che la stanza è comparsa in così pochi episodi, molti fan ignorano la sua esistenza. Una cosa su cui ha ironizzato la stessa Marge in un episodio della stagione 25, dicendo che, sì, nella loro casa c’è anche una “stanza ricreativa”, ma a volte c’è, a volte no!

Fonte: Screen Rant

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Batman – Matt Reeves festeggia il Batman Day con un artwork di Bill Sienkiewicz 20 Settembre 2020 - 16:00

Matt Reeves, regista di The Batman, ha pubblicato un suggestivo artwork di Bill Sienkiewicz per celebrare il Batman Day.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.