L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La casa dei Simpson ha una stanza segreta (che si vede solo in 5 episodi)

La casa dei Simpson ha una stanza segreta (che si vede solo in 5 episodi)

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare de I Simpson , le cui stagioni sono da poco disponibili su Disney+, la nuova piattaforma streaming della Casa di Topolino.
Dopo aver capito quanti lavori ha svolto Homer nel corso degli anni, è arrivato il momento di soffermarsi su un dettaglio della serie che potrebbe esservi sfuggito.

La città di Springfield, dove è ambientata la serie animata, ha un bel po’ di luoghi iconici e tra questi c’è senza ombra di dubbio la casa della famiglia protagonista dello show, situata in Evergreen Terrace.
Conosciamo molto bene quella casa perché ci è stato mostrato moltissime volte nel corso di 31 stagioni. E disposta su due piani, con una cantina, un garage… ma siamo sicuri di conoscere sul serio OGNI stanza?

La casa dei Simpson ha una stanza segreta

Casa Simpson, infatti, ha anche una “tavernetta” per certi versi segreta, che ci è stata mostrata solo in cinque episodi. Nello specifico la stanza in questione si trova vicino alla cucina, per raggiungerla è necessario seguire il corridoio sul lato destro, vicino al frigorifero. Al suo interno troviamo una piccola tv, una poltrona e una “poltrona sacco”.
La “tavernetta” è comparsa nei seguenti episodi:

Dato che la stanza è comparsa in così pochi episodi, molti fan ignorano la sua esistenza. Una cosa su cui ha ironizzato la stessa Marge in un episodio della stagione 25, dicendo che, sì, nella loro casa c’è anche una “stanza ricreativa”, ma a volte c’è, a volte no!

Fonte: Screen Rant


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.