L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shang-Chi – Il regista del film Marvel con il cast in una nuova foto

Shang-Chi – Il regista del film Marvel con il cast in una nuova foto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Destin Daniel Cretton è negativo al Covid-19

Le riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono ancora ferme per l’emergenza Covid-19, come praticamente tutte le produzioni cinematografiche e televisive. Il regista Destin Daniel Cretton ne ha quindi approfittato per condividere una foto precedente al lockdown.

L’immagine lo ritrae in compagnia di Simu Liu (Shang-Chi), Tony Leung (Mandarino) e Awkwafina (il cui ruolo non è stato rivelato). “Era l’ultima notte prima che il Corona prendesse il mondo a pugni in faccia” spiega il cineasta.

Come sappiamo, Destin Daniel Cretton si era auto-isolato per una possibile esposizione al virus, ma il test è risultato negativo. L’uscita del cinecomic è slittata al 7 maggio 2021, come potrete leggere nel nuovo calendario del Marvel Cinematic Universe.

Troverete lo scatto qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

Il messaggio di Simu Liu dopo la sospensione di Shang-Chi

Sospesa la produzione di Shang-Chi, il regista in auto isolamento

Shang-Chi introdurrà alcuni membri del MI-6?

Michelle Yeoh in trattative per un ruolo nel film

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings trarrà ispirazione da Matrix

La prima sinossi di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings?

La prima sinossi

Nei fumetti, Shang-Chi è il figlio di un globalista cinese che cresce ed educa la sua progenie nella sua residenza segreta, chiusa al mondo esterno. Il ragazzo viene addestrato nelle arti marziali, e sviluppa capacità insuperate.

Il cast

Simu Liu (Blood and Water) interpreterà Shang-Chi, mentre il grande Tony Leung presterà il volto al vero Mandarino. Il cast comprende anche Awkwafina, forse nel ruolo di Fah Lo Suee.

Sceneggiatura e regia

La sceneggiatura è opera di Dave Callaham (The Expendables, Godzilla, Jean-Claude Van Johnson, Zombieland: Doppio colpo, Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un nuovo universo 2). La regia è stata invece affidata a Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro, Il diritto di opporsi, Tokyo Vice).

Shang-Chi

Shang-Chi, Maestro del Kung-Fu, è stato creato da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni) su Special Marvel Edition n° 15 (dicembre 1973). Si tratta del più grande esperto di arti marziali dell’Universo Marvel, e la sua forza si basa interamente sull’addestramento e sul talento individuale, non sui superpoteri. È figlio del criminale Fu Manchu, e ha fatto parte sia degli Eroi in Vendita (come Pugno d’Acciaio e Luke Cage) sia dei Vendicatori.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.