L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sex Education: la lavorazione della stagione 3 è stata rimandata

Sex Education: la lavorazione della stagione 3 è stata rimandata

Di Marco Triolo

Non è una sorpresa, considerando la situazione internazionale dovuta al coronavirus, scoprire che la lavorazione della terza stagione di Sex Education è stata rimandata. La serie Netflix si sarebbe dovuta girare a maggio in Galles, ma la casa di produzione Eleven Films ha dovuto rinunciare in seguito all’estensione del lockdown in Gran Bretagna.

Da parte sua, Netflix ha fermato la lavorazione di tutte le serie e i film prodotti direttamente, ma Sex Education da Netflix è solamente distribuita. Così come The Crown, ma in quel caso Left Bank Pictures è riuscita a terminare la lavorazione appena prima del lockdown. Bloccate anche le riprese della seconda stagione di The Witcher, iniziate in Gran Bretagna poco prima della crisi. L’attore di Game of Thrones Kristofer Hivju, che vedremo nella stagione 2 di The Witcher, è stato trovato positivo al coronavirus, ma ora è guarito.

Le altre serie bloccate

Sex Education è solo una delle tante serie girate nel Regno Unito che sarebbero dovute entrare in lavorazione a breve e che invece dovranno aspettare. Tra queste anche la stagione 6 di Outlander, Landscapers, serie HBO e Sky con Olivia Colman, e la stagione 2 di Intelligence, serie comedy con David Schwimmer.

Senza una chiara exit strategy del governo britannico dalla crisi, è impossibile sapere quando queste serie potranno finalmente venire girate. In USA si stanno valutando misure eccezionali come sanificazione quotidiana dei set, test di massa, direttive igieniche e protezioni speciali per gli attori. Ma c’è ancora molto da capire.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.