L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dai produttori di The Office arriva una serie sullo smartworking

Dai produttori di The Office arriva una serie sullo smartworking

Di Marco Triolo

Quando si parla di serie istantanea: i produttori di The Office stanno sviluppando una serie incentrata su un gruppo di impiegati costretti al lavoro da casa. Ben Silverman e Paul Lieberstein, produttori esecutivi della serie sulla vita d’ufficio più celebre di sempre, hanno preso ispirazione dagli eventi attuali. Al centro della serie ci sarà un gruppo di colleghi che si ritrovano a lavorare da casa, alle dipendenze di un giovane boss che vuole ottimizzare la loro produttività costringendoli all’interazione virtuale.

New normal

Ben Silverman ha dichiarato:

Molti di noi si stanno abituando ai meeting quotidiani su Zoom – per lavoro, ma non solo. Siamo in un new normal e ciascuno di noi sta cercando modi per restare connesso e produttivo al lavoro e nella vita domestica. Guidati dal brillante Paul Lieberstein siamo certi di avere una serie che non solo porterà umorismo e conforto in questo momento difficile, ma che sarà anche una serie sul lavoro inventiva e che durerà per anni a venire.

Il creatore Paul Lieberstein aggiunge:

Prendi una commedia ambientata in ufficio, molla l’ufficio e ti resta solo la commedia. I conti tornano.

La serie sarà prodotta dalla Big Breakfast di Ben Silverman e da Propagate Content di Howard Owens. Per ora non sappiamo come e quando arriverà, ma vi terremo aggiornati. Nel frattempo, se sentite la mancanza di The Office, potete dare un’occhiata alla recente reunion tra John Krasinski e Steve Carell in Some Good News, un telegiornale dedicato alle buone notizie postato da Krasinski su YouTube.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Prima immagine di Javicia Leslie con il costume 26 Settembre 2020 - 15:00

Javicia Leslie svela la prima foto ufficiale che la ritrae con la maschera di Batwoman, ma la sua Ryan Wilder avrà un nuovo costume nella seconda stagione.

Il Legame: il trailer del film di Domenico de Feudis con Mia Maestro e Riccardo Scamarcio, dal 2 ottobre su Netflix 26 Settembre 2020 - 14:00

Con Il Legame, dal 2 ottobre su Netflix, Domenico de Feudis fa il suo esordio nel mondo del lungometraggio. Ecco il trailer con Mia Maestro e Riccardo Scamarcio.

Peter Pan and Wendy – Yara Shahidi sarà Campanellino nel live-action Disney 26 Settembre 2020 - 13:00

Yara Shahidi è stata scritturata dalla Disney per interpretare Campanellino in Peter Pan and Wendy, film in live-action diretto da David Lowery.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.