L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghost in the Shell: SAC_2045 dal 23 aprile su Netflix, in produzione la stagione 2

Ghost in the Shell: SAC_2045 dal 23 aprile su Netflix, in produzione la stagione 2

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Il video della sigla finale di Mili di Ghost in the Shell: SAC_2045

La pubblicazione di una nuova clip dell’anime Ghost in the Shell: SAC_2045 è stata accompagnata dall’annuncio, da parte di Netflix Japan, della seconda stagione della serie basata sull’opera di Masamune Shirow.

Nel video vediamo Motoko sotto attacco.

La piattaforma ha rivelato che i nuovi episodi sono già in produzione.

Ghost in the Shell: SAC_2045 x Ultraman e le emoji dei Tachikoma

Il 12 aprile è stato inoltre lanciato un video crossover tra Ultraman e Ghost in the Shell: SAC_2045, entrambe co-dirette da Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki.

Ecco la visual realizzata per l’occasione assieme al nuovo poster:

Ricordiamo che è stata annunciata la seconda stagione di Ultraman, ma non sappiamo ancora la data di lancio.

Dal 9 aprile, per tre mesi, se userete gli hashtag #タチコマ (“Tachikoma”), #tachikoma, #GhostInTheShellSAC_2045, e il titolo giapponese #攻殻機動隊SAC_2045 comparirà l’emoji dei Tachikoma.

14 illustrazioni originali

Sia sul sito ufficiale che sull’account Twitter di Ghost in The Shell SAC_2045, sono state pubblicate 14 illustrazioni dedicate ai personaggi della serie, realizzate dal character designer Ilya Kuvshinov (Birthday Wonderland).

Oltre a Motoko, Batou, Aramaki e Togusa, troviamo: Purin Esaki, Standard, John Smith, Kurisu Otomo Teito e un ragazzo misterioso di cui non conosciamo ancora l’identità.

Motoko

Batou

Togusa

Aramaki

Tachikoma

Saito

Paz

Borma

Purin Esaki

Standard

John Smith

Kurisu Otomo Teito

?

La sinossi:

Nel 2045, il mondo è entrato in una sistematica “Guerra sostenibile”.
Assunti come unità mercenarie, gli ex membri d’élite giapponese della Sezione 9 si trovano di fronte all’improvvisa comparsa di “Post-Human”, un essere con un’intelligenza e capacità fisiche straordinarie.

Lo staff

Co-prodotta da Production I.G, la serie si compone di due stagioni da 12 episodi. Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) dirigerà una stagione mentre Aramaki (Appleseed) si occuperà dell’altra. Il character designer è Ilya Kuvshinov.

La colonna sonora è composta da Nobuko Toda (Sweetness & Lightning, The case files of Jeweler Richard) e Kazuma Jinnouchi Busou Shinki: Moon Angel).

I doppiatori

Confermato il ritorno di: Atsuko Tanaka (maggiore Motoko Kusanagi), Akio Ohtsuka (Batou), Kōichi Yamadera (Togusa), Yutaka Nakano (Ishikawa), Toru Ohkawa (Saito), Takashi Onozuka (Paz), Tarô Yamaguchi (Borma), Sakiko Tamagawa (Tachikoma) e Osamu Saka (Daisuke Aramaki).

Tra le nuove entrate segnaliamo: Megumi Han (Purin Ezaki, un nuovo membro della Sezione 9 con il compito di fare la manutenzione dei Tachikoma); Kenjiro Tsuda (Standard, un mercenario attualmente assegnato alla Sezione 9), Kaiji Soze (John Smith) e Shigeo Kiyama (Kurisu Ōtomo Teito).

Il manga originale di Masamune Shirow è pubblicato da Edizioni Star Comics.

Ghost in the Shell: SAC_2045 debutterà su Netflix il 23 aprile 2020 in tutto il mondo, tranne in Cina. La prima stagione ha 12 episodi.

Fonti Natalie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

James Cameron potrebbe non dirigere Avatar 4 e 5, si faranno? 4 Luglio 2022 - 17:47

Avatar 4 e 5 si faranno? Nemmeno il regista James Cameron ne è sicuro, dipenderà da come i prossimi capitoli verranno recepiti dal mercato

Mission: Impossible 8 – Christopher McQuarrie diffonde una nuova foto per il 60° compleanno di Tom Cruise 4 Luglio 2022 - 17:30

La star della saga di Mission: Impossible ha compiuto 60 anni; il regista ha voluto renderle omaggio con la foto di un rischioso stunt

Astérix et Obélix: l’empire du Milieu, ecco il primo poster 4 Luglio 2022 - 16:43

Astérix et Obélix: l'empire du Milieu verrà distribuito da Pathé nelle sale francesi dal 1° febbraio 2023.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.