SerieTV News SW Japan Trailer & Video Cinecomic netflix

Ghost in the Shell: SAC_2045 dal 23 aprile su Netflix, in produzione la stagione 2

Pubblicato il 20 aprile 2020 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Il video della sigla finale di Mili di Ghost in the Shell: SAC_2045

La pubblicazione di una nuova clip dell’anime Ghost in the Shell: SAC_2045 è stata accompagnata dall’annuncio, da parte di Netflix Japan, della seconda stagione della serie basata sull’opera di Masamune Shirow.

Nel video vediamo Motoko sotto attacco.

La piattaforma ha rivelato che i nuovi episodi sono già in produzione.

Ghost in the Shell: SAC_2045 x Ultraman e le emoji dei Tachikoma

Il 12 aprile è stato inoltre lanciato un video crossover tra Ultraman e Ghost in the Shell: SAC_2045, entrambe co-dirette da Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki.

Ecco la visual realizzata per l’occasione assieme al nuovo poster:

Ricordiamo che è stata annunciata la seconda stagione di Ultraman, ma non sappiamo ancora la data di lancio.

Dal 9 aprile, per tre mesi, se userete gli hashtag #タチコマ (“Tachikoma”), #tachikoma, #GhostInTheShellSAC_2045, e il titolo giapponese #攻殻機動隊SAC_2045 comparirà l’emoji dei Tachikoma.

14 illustrazioni originali

Sia sul sito ufficiale che sull’account Twitter di Ghost in The Shell SAC_2045, sono state pubblicate 14 illustrazioni dedicate ai personaggi della serie, realizzate dal character designer Ilya Kuvshinov (Birthday Wonderland).

Oltre a Motoko, Batou, Aramaki e Togusa, troviamo: Purin Esaki, Standard, John Smith, Kurisu Otomo Teito e un ragazzo misterioso di cui non conosciamo ancora l’identità.

La sinossi:

Nel 2045, il mondo è entrato in una sistematica “Guerra sostenibile”.
Assunti come unità mercenarie, gli ex membri d’élite giapponese della Sezione 9 si trovano di fronte all’improvvisa comparsa di “Post-Human”, un essere con un’intelligenza e capacità fisiche straordinarie.

Lo staff

Co-prodotta da Production I.G, la serie si compone di due stagioni da 12 episodi. Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) dirigerà una stagione mentre Aramaki (Appleseed) si occuperà dell’altra. Il character designer è Ilya Kuvshinov.

La colonna sonora è composta da Nobuko Toda (Sweetness & Lightning, The case files of Jeweler Richard) e Kazuma Jinnouchi Busou Shinki: Moon Angel).

I doppiatori

Confermato il ritorno di: Atsuko Tanaka (maggiore Motoko Kusanagi), Akio Ohtsuka (Batou), Kōichi Yamadera (Togusa), Yutaka Nakano (Ishikawa), Toru Ohkawa (Saito), Takashi Onozuka (Paz), Tarô Yamaguchi (Borma), Sakiko Tamagawa (Tachikoma) e Osamu Saka (Daisuke Aramaki).

Tra le nuove entrate segnaliamo: Megumi Han (Purin Ezaki, un nuovo membro della Sezione 9 con il compito di fare la manutenzione dei Tachikoma); Kenjiro Tsuda (Standard, un mercenario attualmente assegnato alla Sezione 9), Kaiji Soze (John Smith) e Shigeo Kiyama (Kurisu Ōtomo Teito).

Il manga originale di Masamune Shirow è pubblicato da Edizioni Star Comics.

Ghost in the Shell: SAC_2045 debutterà su Netflix il 23 aprile 2020 in tutto il mondo, tranne in Cina. La prima stagione ha 12 episodi.

Fonti Natalie