L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Reynolds e Shawn Levy insieme per un film sui viaggi nel tempo

Ryan Reynolds e Shawn Levy insieme per un film sui viaggi nel tempo

Di Marco Triolo

Ryan Reynolds e Shawn Levy torneranno a lavorare insieme dopo Free Guy, l’action-comedy prevista in USA per dicembre (qui il trailer). Il progetto, un film sui viaggi nel tempo precedentemente intitolato Our Name Is Adam, è nato da una sceneggiatura di T.S. Nowlin (Maze Runner, Pacific Rim: La rivolta). Skydance e Paramount stanno cercando di svilupparlo sin dal 2012, e per breve tempo avevano anche ingaggiato Tom Cruise nel ruolo principale. Il creatore di Banshee, Jonathan Tropper, che per Levy ha già scritto This Is Where I Leave You (basato su un suo stesso romanzo), riscriverà la sceneggiatura.

Reynolds e Levy saranno protagonista e regista, rispettivamente, e produrranno insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance e George Dewey per Maximum Effort, l’etichetta di Reynolds. Le riprese dovrebbero partire sulla Costa Est nell’ultimo trimestre dell’anno, ma tutto dipenderà dalla situazione coronavirus.

La trama

Ryan Reynolds interpreterà un uomo costretto a tornare indietro nel tempo per chiedere aiuto al se stesso tredicenne. Insieme incontreranno il loro defunto padre, in un’epoca in cui avrà la stessa età del protagonista.

Sia Reynolds che Levy hanno agende molto piene, nonostante il lockdown. Il primo dovrebbe apparire nell’adattamento Netflix del videogame Dragon’s Lair. E ha in cantiere The Croods 2 e Come ti ammazzo il bodyguard 2. Shawn Levy sta preparando la quarta stagione di Stranger Things, per ora ferma. L’11 dicembre dovrebbe arrivare in USA Free Guy, il loro film più recente, inizialmente previsto per il 4 luglio.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Scene inedite nel nuovo trailer giapponese 19 Settembre 2020 - 18:00

Il nuovo trailer giapponese di Wonder Woman 1984 include qualche piccola scena inedita. Il film uscirà il 14 gennaio 2021 nelle sale italiane.

Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+ 19 Settembre 2020 - 17:00

Ms. Marvel sarà diretta da Meera Menon, dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah e dalla premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy.

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.