L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Reynolds e Shawn Levy insieme per un film sui viaggi nel tempo

Ryan Reynolds e Shawn Levy insieme per un film sui viaggi nel tempo

Di Marco Triolo

Ryan Reynolds e Shawn Levy torneranno a lavorare insieme dopo Free Guy, l’action-comedy prevista in USA per dicembre (qui il trailer). Il progetto, un film sui viaggi nel tempo precedentemente intitolato Our Name Is Adam, è nato da una sceneggiatura di T.S. Nowlin (Maze Runner, Pacific Rim: La rivolta). Skydance e Paramount stanno cercando di svilupparlo sin dal 2012, e per breve tempo avevano anche ingaggiato Tom Cruise nel ruolo principale. Il creatore di Banshee, Jonathan Tropper, che per Levy ha già scritto This Is Where I Leave You (basato su un suo stesso romanzo), riscriverà la sceneggiatura.

Reynolds e Levy saranno protagonista e regista, rispettivamente, e produrranno insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance e George Dewey per Maximum Effort, l’etichetta di Reynolds. Le riprese dovrebbero partire sulla Costa Est nell’ultimo trimestre dell’anno, ma tutto dipenderà dalla situazione coronavirus.

La trama

Ryan Reynolds interpreterà un uomo costretto a tornare indietro nel tempo per chiedere aiuto al se stesso tredicenne. Insieme incontreranno il loro defunto padre, in un’epoca in cui avrà la stessa età del protagonista.

Sia Reynolds che Levy hanno agende molto piene, nonostante il lockdown. Il primo dovrebbe apparire nell’adattamento Netflix del videogame Dragon’s Lair. E ha in cantiere The Croods 2 e Come ti ammazzo il bodyguard 2. Shawn Levy sta preparando la quarta stagione di Stranger Things, per ora ferma. L’11 dicembre dovrebbe arrivare in USA Free Guy, il loro film più recente, inizialmente previsto per il 4 luglio.

Fonte: The Hollywood Reporter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Titans 3: Prime foto di Barbara Gordon e Spaventapasseri, Red Hood nel teaser trailer 17 Giugno 2021 - 19:56

Barbara Gordon e Spaventapasseri nelle prime foto della terza stagione di Titans mentre Red Hood compare nel teaser trailer che offre anche alcuni indizi sul Joker

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.