L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Reynolds consiglia a un fan di tenersi alla larga da Lanterna Verde

Ryan Reynolds consiglia a un fan di tenersi alla larga da Lanterna Verde

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Ryan Reynolds usa Lanterna Verde per ricordarci di lavarci le mani

Ryan Reynolds continua la sua guerra personale contro Lanterna Verde, raro caso di faida contro se stessi. Come sappiamo, l’attore canadese non manca mai di ironizzare sull’insuccesso del film (basti pensare alle numerose citazioni nei due Deadpool), e stavolta ha deciso di “salvare” un fan da quella visione.

Dopo aver scoperto che l’affitto di Lanterna Verde costa $0.99 su Apple TV, un utente di Twitter ha chiesto direttamente a Reynolds se ne valga la pena… ma lui gli ha suggerito di scappare via!

In seguito, un’altra fan ha fotografato una Ford verde con targa del Maine chiamata “Lantern”… perché, sapete, è un’auto di colore verde. “Guarda! A qualcuno è piaciuto il tuo film!” esclama la fan, ma Ryan Reynolds risponde: “Quella è la mia macchina”.

Insomma, le gag andranno avanti all’infinito…

Il ritorno di Lanterna Verde

Se è vero che il film del 2011 non ha mai avuto un seguito, le Lanterne Verdi torneranno in qualche produzione in live-action. Hanno fatto un cameo in Justice League, nel flashback della battaglia contro Steppenwolf, ma intanto la Warner sta preparando una serie tv ad alto budget per HBO Max: al centro della trama ci saranno due Lanterne Verdi sulla Terra e una nello spazio; quest’ultima sarà Sinestro, di cui probabilmente vedremo il passaggio al “lato oscuro”.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Padrenostro, Endles e gli altri film della settimana 24 Settembre 2020 - 10:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme.

The Undoing – Trailer ufficiale per la miniserie HBO con Nicole Kidman 24 Settembre 2020 - 9:45

È disponibile il trailer ufficiale di The Undoing, la miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant basata sul romanzo di Jean Hanff Korelitz.

Justice League – Zack Snyder girerà nuove scene con gli attori per la Snyder Cut 24 Settembre 2020 - 8:45

Zack Snyder, Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill e Ray Fisher torneranno sul set in ottobre per girare nuove scene di Justice League. Inoltre, THR svela altri dettagli sui reshoot con Joss Whedon.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.