L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert Englund e Freddy Kruger hanno un messaggio per noi: “Questo incubo finirà!”

Robert Englund e Freddy Kruger hanno un messaggio per noi: “Questo incubo finirà!”

Di Filippo Magnifico

Anche il mitico Robert Englund ha deciso di mandare un messaggio ai suoi fan, chiusi dentro casa in auto-isolamento per contrastare il diffondersi del Coronavirus. E lo ha fatto tirando in ballo il suo Freddy Kruger.
Questo incubo finirà me nel frattempo, quando usciamo per fare la spesa, rincrudiamoci di indossare… i guanti!

Robert Englund e Freddy Kruger hanno un messaggio per noi

Magistralmente interpretato da Robert Englund in ben 8 pellicole, Freddy Krueger è una delle grandi icone horror del cinema contemporaneo. Costato poco più di due milioni di dollari, Nightmare – Dal profondo della notte si è rivelato un vero e proprio fenomeno al tempo della sua uscita, arrivando a guadagnare ben 20 milioni di dollari nel giro di poche settimane.

freddykrueger

Un risultato straordinario, merito di un personaggio più iconico che mai e di una storia che, minando un terreno delicato e al tempo stesso misterioso come quello del sogno, non lasciava nessuna via di scampo ai protagonisti e, di conseguenza, agli spettatori. Nel 2010 è anche stato realizzato un remake che tutti i fan della saga hanno dimentica senza troppe difficoltà, ma se volete rinfrescarvi la memoria potete dare un’occhiata alla nostra recensione.
Nel cast del film troviamo anche Heather Langenkamp nel ruolo della protagonista Nancy e un giovanissimo Johnny Depp al suo esordio sul grande schermo. Qui trovate un nostro breve approfondimento.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

Batwoman – Prima immagine di Javicia Leslie con il costume 26 Settembre 2020 - 15:00

Javicia Leslie svela la prima foto ufficiale che la ritrae con la maschera di Batwoman, ma la sua Ryan Wilder avrà un nuovo costume nella seconda stagione.

Il Legame: il trailer del film di Domenico de Feudis con Mia Maestro e Riccardo Scamarcio, dal 2 ottobre su Netflix 26 Settembre 2020 - 14:00

Con Il Legame, dal 2 ottobre su Netflix, Domenico de Feudis fa il suo esordio nel mondo del lungometraggio. Ecco il trailer con Mia Maestro e Riccardo Scamarcio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.