L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicole Kidman protagonista della serie Amazon Pretty Things

Nicole Kidman protagonista della serie Amazon Pretty Things

Di Marco Triolo

Dopo Big Little Lies e The Undoing, Nicole Kidman si prepara a tornare ancora una volta in TV con la serie Amazon Pretty Things. La serie sarà tratta dal romanzo omonimo di Janelle Brown, e Nicole Kidman sarà produttore esecutivo attraverso la sua Blossom Films. Amazon Studios ha vinto i diritti del romanzo battendo altri illustri concorrenti.

Janelle Brown adatterà personalmente il romanzo e sarà anche produttore esecutivo. Reed Morano, regista che ha da poco vinto un Emmy per il suo lavoro in The Handmaid’s Tale, sarà produttore esecutivo e dirigerà il progetto.

La trama

Pretty Things sarà incentrata su due donne brillanti ma problematiche, intente ad affrontarsi in un gioco di inganno e distruzione. Nina è una truffatrice, che si guadagna da vivere derubando i giovani ricchi di Los Angeles insieme al suo ragazzo Lachlan. Quando sua madre, da cui ha imparato l’arte della truffa per pura sopravvivenza, si ammala, Nina decide di andare all in con la più grande e rischiosa truffa della sua vita. Vanessa è una ricca ereditiera che si è riciclata come influencer su Instagram, anche se dietro questa facciata glamour si nasconde una vita di tragedie. Le vite di Nina, Lachlan e Vanessa si incrociano nel corso di un inverno passato nella magione di famiglia di Vanessa, Stonehaven. Un inverno di aspirazioni e desiderio, tradimenti e vendette.

I prossimi progetti televisivi di Nicole Kidman

Oltre a The Undoing, che dovrebbe debuttare in autunno, Nicole Kidman sarà anche protagonista e produttore esecutivo di Nine Perfect Strangers, serie Hulu tratta da un romanzo di Liane Moriarty. Per Amazon produrrà inoltre la serie The Expatriates, con Lulu Wang (The Farewell) alla regia.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

Utopia: il sangue scorre nel nuovo trailer della serie remake targata Amazon 19 Settembre 2020 - 15:00

Nuovo red band trailer per Utopia, la serie che nasce come remake dell’omonima serie britannica andata in onda nel 2013. Il debutto nel nostro territorio è previsto per il prossimo ottobre.

New York Comic-Con 2020: ecco le serie tv che saranno presentate 19 Settembre 2020 - 13:00

Ecco le serie tv che verranno presentate durante l’edizione 2020 del New York Comic-Con, che si svolgerà interamente online, su YouTube, proprio come il Comic-Con@Home.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.