L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicole Kidman protagonista della serie Amazon Pretty Things

Nicole Kidman protagonista della serie Amazon Pretty Things

Di Marco Triolo

Dopo Big Little Lies e The Undoing, Nicole Kidman si prepara a tornare ancora una volta in TV con la serie Amazon Pretty Things. La serie sarà tratta dal romanzo omonimo di Janelle Brown, e Nicole Kidman sarà produttore esecutivo attraverso la sua Blossom Films. Amazon Studios ha vinto i diritti del romanzo battendo altri illustri concorrenti.

Janelle Brown adatterà personalmente il romanzo e sarà anche produttore esecutivo. Reed Morano, regista che ha da poco vinto un Emmy per il suo lavoro in The Handmaid’s Tale, sarà produttore esecutivo e dirigerà il progetto.

La trama

Pretty Things sarà incentrata su due donne brillanti ma problematiche, intente ad affrontarsi in un gioco di inganno e distruzione. Nina è una truffatrice, che si guadagna da vivere derubando i giovani ricchi di Los Angeles insieme al suo ragazzo Lachlan. Quando sua madre, da cui ha imparato l’arte della truffa per pura sopravvivenza, si ammala, Nina decide di andare all in con la più grande e rischiosa truffa della sua vita. Vanessa è una ricca ereditiera che si è riciclata come influencer su Instagram, anche se dietro questa facciata glamour si nasconde una vita di tragedie. Le vite di Nina, Lachlan e Vanessa si incrociano nel corso di un inverno passato nella magione di famiglia di Vanessa, Stonehaven. Un inverno di aspirazioni e desiderio, tradimenti e vendette.

I prossimi progetti televisivi di Nicole Kidman

Oltre a The Undoing, che dovrebbe debuttare in autunno, Nicole Kidman sarà anche protagonista e produttore esecutivo di Nine Perfect Strangers, serie Hulu tratta da un romanzo di Liane Moriarty. Per Amazon produrrà inoltre la serie The Expatriates, con Lulu Wang (The Farewell) alla regia.

Fonte: The Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.