Penny On M.A.R.S. si appresta a debuttare sulla piattaforma Disney+ con la terza stagione che sarà accompagnata anche dalle prime due stagioni.
Una produzione originale italiana, girata a Milano sotto la direzione di Claudio Norza (Alex&Co), è prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia.
Tutto il mondo di Penny on M.A.R.S. arriva su #DisneyPlus ⭐️. La nuova stagione vi aspetta prossimamente insieme alle prime due stagioni da vedere e rivedere! pic.twitter.com/4T11CgVhBt
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) April 3, 2020
Ormai il segreto di Penny è stato rivelato ma dove la porterà la sua passione per la musica? Riuscirà a diventare la cantante famosa che ha sempre sognato di essere o si farà fermare dai tanti ostacoli che si impongono sulla strada verso il successo? Che ruolo avranno gli amici di sempre e quelli nuovi, la famiglia e l’amore in questo incredibile viaggio? Tutto questo verrà svelato nella terza stagione di Penny On M.A.R.S.
A interpretare Penny ritroviamo Olivia Mai-Barret, Shannon Gaskin torna nel ruolo di Camilla e Finlay MacMillan è ancora una volta Sebastian.