L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il reboot di Party of Five cancellato dopo una sola stagione

Il reboot di Party of Five cancellato dopo una sola stagione

Di Marco Triolo

Il reboot di Party of Five non ha avuto la stessa fortuna della serie originale. Freeform ha optato per cancellare lo show dopo una sola stagione. La decisione arriva a poco più di un mese dalla conclusione della prima stagione con un finale di 90 minuti, il 4 marzo.

La nuova versione della serie Cinque in famiglia, creata dagli stessi autori dell’originale, Chris Keyser e Amy Lippman, ha aggiornato la premessa introducendo una tematica sull’immigrazione perfetta per gli anni della presidenza Trump. Al centro, infatti, c’erano stavolta i fratelli Acosta, costretti a sopravvivere da soli in America quando i genitori venivano deportati in Messico.

Il cast includeva Brandon Larracuente (Emilio Acosta), Emily Tosta (Lucia Acosta), Niko Guardado (Beto Acosta) ed Elle Paris Legaspi (Valentina Acosta). Bruno Bichir e Fernanda Urrejola interpretavano i genitori Javier e Gloria. Rodrigo Garcia (Albert Nobbs, Gli ultimi giorni nel deserto) aveva diretto il pilot ed era produttore esecutivo insieme a Keyser e Lippman.

Un bis non riuscito

La speranza di Freeform, canale via cavo che fa parte dell’impero Disney, era evidentemente quella di ottenere lo stesso successo della serie originale. Interpretata da Matthew Fox, Scott Wolf, Neve Campbell, Lacey Chabert, Paula Devicq, Jennifer Love Hewitt e Jeremy London, Cinque in famiglia era proseguita per sei stagioni e un totale di 143 episodi. Party of Five, invece, ha registrato una media di 252 mila spettatori a puntata, dall’apice del debutto (442 mila) al crollo del finale (143 mila).

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.