L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Parks and Recreation torna con un episodio speciale di beneficenza

Parks and Recreation torna con un episodio speciale di beneficenza

Di Marco Triolo

Parks and Recreation ci permetterà di tornare ancora una volta a Pawnee, Indiana, per un episodio speciale di beneficenza. Lo special ha infatti lo scopo di raccogliere fondi per l’associazione no-profit Feeding America e il suo fondo dedicato all’emergenza coronavirus.

Il co-creatore Michael Schur ha sviluppato l’episodio, che verrà trasmesso su NBC il 30 aprile e vedrà il ritorno dell’intero cast principale, compreso Chris Pratt. Ci saranno dunque Amy Poehler, Rashida Jones, Aziz Ansari, Nick Offerman, Aubrey Plaza, Adam Scott, Rob Lowe, Jim O’Heir e Retta. Nonché diverse guest star, sempre provenienti dal cast originale.

La trama

Al centro della puntata ci saranno i tentativi di Leslie Knope (Poehler) di far fronte all’emergenza COVID-19, restando connessa con i suoi amici e colleghi nell’era del distanziamento sociale. Lo special è stato ovviamente girato rispettando la quarantena.

Ha dichiarato Shur:

Come molta gente, cercavamo un modo per aiutare e abbiamo pensato che riportare questi personaggi in TV per una sera avrebbe potuto raccogliere una bella somma. Ho mandato una speranzosa e-mail al cast e mi hanno risposto tutti in 45 minuti. Il nostro vecchio team di Parks and Rec ha messo insieme una nuova fetta di vita (in quarantena) di Pawnee e speriamo che tutti possano divertirsi. E donare!

Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti della fiction di NBC Entertainment, aggiungono:

In tempi così incerti, nessuno meglio di Leslie Knope potrebbe unire il nostro paese con il suo smodato entusiasmo e la sua compassione. Un enorme ringraziamento a Mike Shur e al cast di Parks and Recreation per aver realizzato questo fantastico speciale, che ci regalerà un sorriso e raccoglierà fondi per una causa così importante.

Parks and Recreation è andata in onda originariamente dal 2009 al 2015, e ha fruttato un Golden Globe a Amy Poehler.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Echo e una nuova Mockingbird nella serie Marvel? 30 Settembre 2020 - 11:45

Stando agli ultimi rumor, i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di due attrici per i ruoli di Echo e Mockingbird in Hawkeye, serie per Disney+ con Clint Barton e Kate Bishop.

I Croods 2: da Alessandro Gassmann a Virginia Raffaele, ecco le voci italiane del film 30 Settembre 2020 - 10:50

Universal Pictures International Italy ha annunciato le voci italiane de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier 30 Settembre 2020 - 10:15

Emily VanCamp rivela di aver finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie non è ancora terminata.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.