L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Parks and Recreation torna con un episodio speciale di beneficenza

Parks and Recreation torna con un episodio speciale di beneficenza

Di Marco Triolo

Parks and Recreation ci permetterà di tornare ancora una volta a Pawnee, Indiana, per un episodio speciale di beneficenza. Lo special ha infatti lo scopo di raccogliere fondi per l’associazione no-profit Feeding America e il suo fondo dedicato all’emergenza coronavirus.

Il co-creatore Michael Schur ha sviluppato l’episodio, che verrà trasmesso su NBC il 30 aprile e vedrà il ritorno dell’intero cast principale, compreso Chris Pratt. Ci saranno dunque Amy Poehler, Rashida Jones, Aziz Ansari, Nick Offerman, Aubrey Plaza, Adam Scott, Rob Lowe, Jim O’Heir e Retta. Nonché diverse guest star, sempre provenienti dal cast originale.

La trama

Al centro della puntata ci saranno i tentativi di Leslie Knope (Poehler) di far fronte all’emergenza COVID-19, restando connessa con i suoi amici e colleghi nell’era del distanziamento sociale. Lo special è stato ovviamente girato rispettando la quarantena.

Ha dichiarato Shur:

Come molta gente, cercavamo un modo per aiutare e abbiamo pensato che riportare questi personaggi in TV per una sera avrebbe potuto raccogliere una bella somma. Ho mandato una speranzosa e-mail al cast e mi hanno risposto tutti in 45 minuti. Il nostro vecchio team di Parks and Rec ha messo insieme una nuova fetta di vita (in quarantena) di Pawnee e speriamo che tutti possano divertirsi. E donare!

Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti della fiction di NBC Entertainment, aggiungono:

In tempi così incerti, nessuno meglio di Leslie Knope potrebbe unire il nostro paese con il suo smodato entusiasmo e la sua compassione. Un enorme ringraziamento a Mike Shur e al cast di Parks and Recreation per aver realizzato questo fantastico speciale, che ci regalerà un sorriso e raccoglierà fondi per una causa così importante.

Parks and Recreation è andata in onda originariamente dal 2009 al 2015, e ha fruttato un Golden Globe a Amy Poehler.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

Gundam: Jordan Vogt-Roberts dirigerà e produrrà il film live action per Netflix 12 Aprile 2021 - 20:38

Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island, collaborerà di nuovo con la Legendary. Questa volta curerà la regia e la produzione del primo film live action di Gundam

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.