L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Olivia Wilde riunisce gli attori di E.R., House, Scrubs e altri show per ringraziare il personale sanitario

Olivia Wilde riunisce gli attori di E.R., House, Scrubs e altri show per ringraziare il personale sanitario

Di Lorenzo Pedrazzi

Varie serie tv di ambientazione ospedaliera si sono sentite chiamate in causa di fronte all’emergenza Covid-19, e in molti casi hanno persino donato le loro attrezzature per contrastare l’avanzata del virus.

Ebbene, ora Olivia Wilde ha deciso di riunire (in videochiamata) alcuni colleghi dei medical drama per ringraziare il personale sanitario attualmente impegnato nell’emergenza, ma anche tutti gli altri lavoratori che continuano a garantire i servizi essenziali.

Oltre alla stessa Olivia Wilde, nel video compaiono altri quattro attori di House, ovvero Omar Epps, Jennifer Morrison, Kal Pen e Peter Jacobson. Ci sono poi alcuni interpreti di ER (Julianna Margulies e Maura Tierney); di Scrubs (Zach Braff, Sarah Chalke e Donald Faison); di Grey’s Anatomy (Patrick Dempsey, Sandra Oh e Kate Walsh); di Nurse Jackie (Edie Falco); di The Good Doctor (Freddie Highmore); e di Doogie Howser (Neil Patrick Harris).

Il video incoraggia le donazioni per First Responders First.

Il video

Guarda anche:

Una clip di Scrubs mostra come si diffonde un contagio

Fonte: TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Small Axe: il trailer della serie antologica di Steve McQueen 7 Agosto 2020 - 21:00

Il regista di Hunger e 12 anni schiavo racconta la lotta per l'uguaglianza della comunità nera londinese in una collezione di cinque film Amazon

Jonás Cuarón dirigerà un film sul Chupacabra per Netflix 7 Agosto 2020 - 20:15

Il figlio di Alfonso Cuarón fa squadra con Chris Columbus per portare in vita la creatura leggendaria che succhia il sangue al bestiame

Cameron Diaz si è ritirata dalle scene e ha trovato “la pace” 7 Agosto 2020 - 19:30

L'ex attrice ha spiegato a Gwyneth Paltrow come mai abbia scelto di lasciare Hollywood

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.