L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Olivia Wilde riunisce gli attori di E.R., House, Scrubs e altri show per ringraziare il personale sanitario

Olivia Wilde riunisce gli attori di E.R., House, Scrubs e altri show per ringraziare il personale sanitario

Di Lorenzo Pedrazzi

Varie serie tv di ambientazione ospedaliera si sono sentite chiamate in causa di fronte all’emergenza Covid-19, e in molti casi hanno persino donato le loro attrezzature per contrastare l’avanzata del virus.

Ebbene, ora Olivia Wilde ha deciso di riunire (in videochiamata) alcuni colleghi dei medical drama per ringraziare il personale sanitario attualmente impegnato nell’emergenza, ma anche tutti gli altri lavoratori che continuano a garantire i servizi essenziali.

Oltre alla stessa Olivia Wilde, nel video compaiono altri quattro attori di House, ovvero Omar Epps, Jennifer Morrison, Kal Pen e Peter Jacobson. Ci sono poi alcuni interpreti di ER (Julianna Margulies e Maura Tierney); di Scrubs (Zach Braff, Sarah Chalke e Donald Faison); di Grey’s Anatomy (Patrick Dempsey, Sandra Oh e Kate Walsh); di Nurse Jackie (Edie Falco); di The Good Doctor (Freddie Highmore); e di Doogie Howser (Neil Patrick Harris).

Il video incoraggia le donazioni per First Responders First.

Il video

Guarda anche:

Una clip di Scrubs mostra come si diffonde un contagio

Fonte: TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.