L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
NOS4A2 – Il ritorno di Charlie Manx nel teaser della stagione 2

NOS4A2 – Il ritorno di Charlie Manx nel teaser della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La seconda stagione di NOS4A2 annunciata al Comic-Con

AMC ha svelato il teaser della seconda stagione di NOS4A2, serie horror basata sul romanzo di Joe Hill.

Zachary Quinto torna nel ruolo di Charlie Manx, creatura che si nutre delle anime dei bambini e ne imprigiona i resti a Christmasland, un luogo creato dalla sua immaginazione, dov’è sempre Natale e la tristezza è fuori legge. Vic McQueen (Ashleigh Cummings) è invece una ragazza che ha il potere di trovare le cose perdute, e lo utilizza per salvare i bambini rapiti.

La premiere è attesa su AMC per il 1 giugno. Potrete vedere il teaser qui di seguito, ma prima vi ricordo che la serie è disponibile in Italia su Amazon Prime Video.

Il teaser

La sinossi

Basata sul romanzo del 2013 di Joe Hill, NOS4A2 segue le vicende di Vic McQueen (Ashleigh Cummings), una giovane donna che scopre di avere il dono soprannaturale di trovare le cose che si sono perse. Questa sua abilità la porta inevitabilmente a scontrarsi con il diabolico e immortale Charlie Manx (Zachary Quinto). Manx è un criminale con poteri soprannaturali che si nutre delle anime dei bambini lasciando ciò che resta di loro a Christmasland – un luogo sinistro creato dall’immaginazione di Manx, dove ogni giorno è Natale e la tristezza è fuorilegge. Vic proverà a sconfiggere Manx e a salvare le sue vittime senza impazzire o finire lei stessa vittima.

La produzione e il cast

NOS4A2 è prodotta da AMC Studios in collaborazione con Tornante Television. Jami O’Brien (Fear the Walking Dead, Hell on Wheels) ha creato lo show per la televisione, ne sarà showrunner e produttore esecutivo. Al suo fianco hanno lavorato i produttori esecutivi Hill e Lauren Corrao, co-presidente di Tornante Television.

Nel cast anche Ólafur Darri Ólafsson che impersona Bing Partridge, Virginia Kull nel ruolo di Linda McQueen, Ebon Moss-Bachrach interpreta Chris McQueen, mentre Jahkara Smith (aka Sailor J) sarà nella serie Maggie Leigh.

I primi due episodi sono stati diretti da Kari Skogland, mentre i produttori esecutivi sono Hill, O’Brien e Lauren Corrao.

NOS4A2

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.