L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
NOS4A2 – AMC rinvia la premiere della seconda stagione

NOS4A2 – AMC rinvia la premiere della seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser della seconda stagione di NOS4A2

AMC ha deciso di rinviare la premiere di NOS4A2, serie horror basata sul romanzo di Joe Hill.

Il debutto della seconda stagione era inizialmente previsto per il 1 giugno, ma ora è stato rimandato a domenica 21 giugno. Come sappiamo, Zachary Quinto tornerà nel ruolo di Charlie Manx, creatura che si nutre delle anime dei bambini e ne imprigiona i resti a Christmasland, luogo dov’è sempre Natale e la tristezza è fuori legge. Ashleigh Cummings interpreta Vic McQueen, ragazza che si mette sulle tracce dei bambini rapiti grazie al suo superpotere: è in grado di ritrovare le cose perdute.

La seconda stagione sarà composta da 10 episodi. Intanto, se volete recuperare la prima, sappiate che è disponibile in Italia su Amazon Prime Video.

NOS4A2

LEGGI ANCHE: La seconda stagione di NOS4A2 annunciata al Comic-Con

La sinossi

Basata sul romanzo del 2013 di Joe Hill, NOS4A2 segue le vicende di Vic McQueen (Ashleigh Cummings), una giovane donna che scopre di avere il dono soprannaturale di trovare le cose che si sono perse. Questa sua abilità la porta inevitabilmente a scontrarsi con il diabolico e immortale Charlie Manx (Zachary Quinto). Manx è un criminale con poteri soprannaturali che si nutre delle anime dei bambini lasciando ciò che resta di loro a Christmasland – un luogo sinistro creato dall’immaginazione di Manx, dove ogni giorno è Natale e la tristezza è fuorilegge. Vic proverà a sconfiggere Manx e a salvare le sue vittime senza impazzire o finire lei stessa vittima.

La produzione e il cast

NOS4A2 è prodotta da AMC Studios in collaborazione con Tornante Television. Jami O’Brien (Fear the Walking Dead, Hell on Wheels) ha creato lo show per la televisione, ne sarà showrunner e produttore esecutivo. Al suo fianco hanno lavorato i produttori esecutivi Hill e Lauren Corrao, co-presidente di Tornante Television.

Nel cast anche Ólafur Darri Ólafsson che impersona Bing Partridge, Virginia Kull nel ruolo di Linda McQueen, Ebon Moss-Bachrach interpreta Chris McQueen, mentre Jahkara Smith (aka Sailor J) sarà nella serie Maggie Leigh.

I primi due episodi sono stati diretti da Kari Skogland, mentre i produttori esecutivi sono Hill, O’Brien e Lauren Corrao.

NOS4A2

Fonte: TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morta Jackie Stallone, madre di Sylvester Stallone 22 Settembre 2020 - 15:04

Jackie Stallone, madre di Sylvester Stallone, è morta a 98 anni. Lo ha annunciato il figlio Frank, fratello minore della star del cinema action.

The Boys – Stormfront vuole “dire tutto” nello spot dell’episodio 2×06 22 Settembre 2020 - 14:30

Stormfront promette a Homelander di dirgli tutta la verità nel promo di The Bloody Doors Off, sesto episodio della seconda stagione di The Boys.

Festa del Cinema di Roma: Sidney Poitier e Paul Newman sul poster della quindicesima edizione 22 Settembre 2020 - 13:30

Sidney Poitier e Paul Newman sono ritratti sul poster ufficiale della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.