L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix cancella Turn Up Charlie di Idris Elba dopo una stagione

Netflix cancella Turn Up Charlie di Idris Elba dopo una stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Deadline riporta che Netflix ha deciso di cancellare Turn Up Charlie dopo una sola stagione.

La serie comica con Idris Elba – anche co-ideatore dello show insieme a Frankie Hervey e Guz Khan – era uscita il 15 marzo 2019 sulla piattaforma on-line, e da allora non si è mai parlato di un rinnovo.

Il comunicato di Netflix

Il colosso dello streaming ha annunciato la cancellazione con questo comunicato:

Turn Up Charlie non tornerà per una seconda stagione. Siamo particolarmente grati al protagonista e produttore esecutivo Idris Elba, che ha trasformato la sua passione da DJ in un’arguta serie comica, in grado di scaldare il cuore. Siamo grati anche ai produttori esecutivi Gary Reich e Tristram Shapeero e ai co-produttori esecutivi Martin Joyce e Ana Garanito, insieme al cast e alla troupe, per aver dato vita a questa storia su Netflix. Non vediamo l’ora di continuare il nostro rapporto con Idris in altri futuri progetti.

L’attore inglese interpretava l’eponimo protagonista: un DJ fallito che spera di rilanciare la sua carriera, ma si ritrova a fare da babysitter alla figlia del suo migliore amico, diventato nel frattempo un attore famoso.

La sinossi

Turn Up Charlie racconta le vicende del DJ fallito ed eterno scapolo Charlie (Idris Elba) che si gioca l’ultima chance di raggiungere il successo accettando con riluttanza di diventare il “bambinaio” di Gabby (Frankie Hervey), la figlia problematica del suo miglior amico famoso. I coprotagonisti sono Piper Perabo e JJ Field.

Il cast

Nel cast di Turn Up Charlie figurano anche Frankie Hervey, Guz Khan, Cameron King, Zak Holland, Daniel Brown, Ivana Basic, Janine Catterall, JJ Feild e Piper Perabo.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.