L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix cancella Turn Up Charlie di Idris Elba dopo una stagione

Netflix cancella Turn Up Charlie di Idris Elba dopo una stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Deadline riporta che Netflix ha deciso di cancellare Turn Up Charlie dopo una sola stagione.

La serie comica con Idris Elba – anche co-ideatore dello show insieme a Frankie Hervey e Guz Khan – era uscita il 15 marzo 2019 sulla piattaforma on-line, e da allora non si è mai parlato di un rinnovo.

Il comunicato di Netflix

Il colosso dello streaming ha annunciato la cancellazione con questo comunicato:

Turn Up Charlie non tornerà per una seconda stagione. Siamo particolarmente grati al protagonista e produttore esecutivo Idris Elba, che ha trasformato la sua passione da DJ in un’arguta serie comica, in grado di scaldare il cuore. Siamo grati anche ai produttori esecutivi Gary Reich e Tristram Shapeero e ai co-produttori esecutivi Martin Joyce e Ana Garanito, insieme al cast e alla troupe, per aver dato vita a questa storia su Netflix. Non vediamo l’ora di continuare il nostro rapporto con Idris in altri futuri progetti.

L’attore inglese interpretava l’eponimo protagonista: un DJ fallito che spera di rilanciare la sua carriera, ma si ritrova a fare da babysitter alla figlia del suo migliore amico, diventato nel frattempo un attore famoso.

La sinossi

Turn Up Charlie racconta le vicende del DJ fallito ed eterno scapolo Charlie (Idris Elba) che si gioca l’ultima chance di raggiungere il successo accettando con riluttanza di diventare il “bambinaio” di Gabby (Frankie Hervey), la figlia problematica del suo miglior amico famoso. I coprotagonisti sono Piper Perabo e JJ Field.

Il cast

Nel cast di Turn Up Charlie figurano anche Frankie Hervey, Guz Khan, Cameron King, Zak Holland, Daniel Brown, Ivana Basic, Janine Catterall, JJ Feild e Piper Perabo.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Polly Pocket – Lily Collins protagonista del film di Lena Dunham 25 Giugno 2021 - 11:15

Lily Collins sarà la protagonista di Polly Pocket, film scritto e diretto da Lena Dunham, ovviamente basato sui giocattoli Mattel.

Tutti i film horror in tv dal 25 giugno all’1 luglio 25 Giugno 2021 - 10:57

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: esordio al primo posto per A Quiet Place II 25 Giugno 2021 - 10:16

A Quiet Place II ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane e si è subito dimostrato il favorito del pubblico.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)