L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
My Spy con Dave Bautista acquisito da Amazon Prime Video

My Spy con Dave Bautista acquisito da Amazon Prime Video

Di Marco Triolo

My Spy, la commedia action con Dave Bautista, si aggiunge alla lista dei film distribuiti direttamente in streaming per il coronavirus. Il film, per la verità, ha fatto in tempo a uscire in Australia, il 9 gennaio, e Gran Bretagna, il 13 marzo. Ma sarebbe dovuto uscire negli Stati Uniti il 17 aprile, cosa che non avverrà.

My Spy è stato già rimandato diverse volte: era previsto inizialmente per il 23 agosto 2019, poi è stato rimandato a gennaio e infine al 7 marzo. L’emergenza coronavirus ha spinto STX Entertainment a spostarlo ancora, al 17 aprile. Ma adesso anche quella data non verrà rispettata. La nuova data di uscita di My Spy per ora non si conosce. Non sappiamo neppure se si parli di un’uscita internazionale o nei soli Stati Uniti, ma sembra più probabile la prima.

Il cast di My Spy

Diretto da Peter Segal (Il grande match, Agente Smart – Casino totale), il film è interpretato anche da Chloe Coleman, Ken Jeong, Kristen Schaal, Nicola Correia-Damude, Parisa Fitz-Henley, Sima Fisher, Laura Cilevitz e Ali Hassan.

La sinossi ufficiale

My Spy segue JJ, un temprato agente della CIA (Dave Bautista) che è stato retrocesso e si trova alla mercè di una precoce bambina di 9 anni di nome Sophie (Chloe Coleman). L’uomo è stato mandato controvoglia in incognito a sorvegliare la famiglia della piccola. Quando Sophie scopre delle telecamere nascoste nel suo appartamento, usa la sua conoscenza tecnologica per individuare dove si trova l’operazione di sorveglianza. Sophie convince JJ trascorrere del tempo con lei e a farsi insegnare come diventare una spia, in cambio non farà saltare la copertura dell’agente. Nonostante la sua riluttanza, JJ scopre che non è all’altezza del fascino disarmante e dell’umorismo della bambina.

QUI l’elenco di tutti i film rimandati o destinati allo streaming per colpa del coronavirus.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.