L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
My Spy con Dave Bautista acquisito da Amazon Prime Video

My Spy con Dave Bautista acquisito da Amazon Prime Video

Di Marco Triolo

My Spy, la commedia action con Dave Bautista, si aggiunge alla lista dei film distribuiti direttamente in streaming per il coronavirus. Il film, per la verità, ha fatto in tempo a uscire in Australia, il 9 gennaio, e Gran Bretagna, il 13 marzo. Ma sarebbe dovuto uscire negli Stati Uniti il 17 aprile, cosa che non avverrà.

My Spy è stato già rimandato diverse volte: era previsto inizialmente per il 23 agosto 2019, poi è stato rimandato a gennaio e infine al 7 marzo. L’emergenza coronavirus ha spinto STX Entertainment a spostarlo ancora, al 17 aprile. Ma adesso anche quella data non verrà rispettata. La nuova data di uscita di My Spy per ora non si conosce. Non sappiamo neppure se si parli di un’uscita internazionale o nei soli Stati Uniti, ma sembra più probabile la prima.

Il cast di My Spy

Diretto da Peter Segal (Il grande match, Agente Smart – Casino totale), il film è interpretato anche da Chloe Coleman, Ken Jeong, Kristen Schaal, Nicola Correia-Damude, Parisa Fitz-Henley, Sima Fisher, Laura Cilevitz e Ali Hassan.

La sinossi ufficiale

My Spy segue JJ, un temprato agente della CIA (Dave Bautista) che è stato retrocesso e si trova alla mercè di una precoce bambina di 9 anni di nome Sophie (Chloe Coleman). L’uomo è stato mandato controvoglia in incognito a sorvegliare la famiglia della piccola. Quando Sophie scopre delle telecamere nascoste nel suo appartamento, usa la sua conoscenza tecnologica per individuare dove si trova l’operazione di sorveglianza. Sophie convince JJ trascorrere del tempo con lei e a farsi insegnare come diventare una spia, in cambio non farà saltare la copertura dell’agente. Nonostante la sua riluttanza, JJ scopre che non è all’altezza del fascino disarmante e dell’umorismo della bambina.

QUI l’elenco di tutti i film rimandati o destinati allo streaming per colpa del coronavirus.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Care a Lot, il dente di Rosamund Pike e il latte. La spiegazione 3 Marzo 2021 - 16:47

Perché marla mette il suo dente nel latte? Ecco la spiegazione di uno dei momenti più curiosi di I Care a Lot, il film con Rosamund Pike ora disponibile su Amazon Prime Video.

Thor: Love and Thunder – Miek, le capre e altro ancora nelle foto dal set 3 Marzo 2021 - 16:45

Le nuove foto dal set di Thor: Love and Thunder mostrano il ritorno di Miek e il debutto di Toothgnasher e Toothgrinder, le capre di Thor. Inoltre, un altro video dallo spettacolo teatrale!

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.