L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Moon Knight – L’inizio delle riprese slitta a novembre

Moon Knight – L’inizio delle riprese slitta a novembre

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Moon Knight e altre serie Marvel su Disney+ dal 2021

Le produzioni dei Marvel Studios sono bloccate a causa dell’emergenza Covid-19, e le uscite dei prossimi film sono state rinviate: cliccando qui troverete il nuovo calendario. L’incognita è rappresentata dalle serie per Disney+. Le riprese sono ferme, quindi non sappiamo se The Falcon & the Winter Soldier e WandaVision saranno pronte per le date previste (rispettivamente agosto e dicembre di quest’anno).

Intanto, però, Production Weekly segnala che la produzione di Moon Knight è stata rinviata al prossimo autunno: le riprese cominceranno il 16 novembre con il titolo di lavorazione Good Faith, e proseguiranno per circa 26 settimane. Ovviamente si spera che l’emergenza rientri ben prima di allora.

L’uscita della serie è attesa per il 2022 sulla piattaforma on-line, quindi il tempo non manca. Probabilmente nei prossimi mesi arriveranno le prime notizie di casting, in particolare per quanto riguarda il protagonista Marc Spector. Vi terremo aggiornati.

Moon Knight

LEGGI ANCHE:

Daniel Radcliffe smentisce i rumor su Moon Knight

Beau Demayo tra gli sceneggiatori di Moon Knight

Daniel Radcliffe in lizza per Moon Knight?

Lo showrunner di Umbrella Academy per Moon Knight

La Marvel annuncia She-Hulk e Moon Knight al D23

Moon Knight

Moon Knight è un vigilante creato da Doug Moench (testi) e Don Perlin (disegni) su Werewolf by Night (prima serie) n. 32, uscito nell’agosto 1975. Sotto la maschera si nasconde Marc Spector, ex marine che inizia a lavorare per il mercenario Raoul Bushman, che però lo lascia in fin di vita durante una spedizione in Egitto. I locali lo salvano e lo portano al cospetto della statua del dio Khonshu, che gli appare in una visione e gli chiede di diventare un guerriero sulla Terra. Nasce così Moon Knight, supereroe dotato di numerosi gadget inventati da Spector, le cui capacità fisiche aumentano a livello sovrumano durante la notte.

Negli anni, Spector subisce un tracollo psichico che lo porta a soffrire di depressione, mentre le visioni di Khonshu – forse dovute al suo stato mentale – continuano a perseguitarlo. Diventa anche molto più brutale rispetto agli inizi, e non esita a uccidere i criminali.

Lo showrunner

Lo showrunner di Moon Knight è Jeremy Slater, lo stesso di The Umbrella Academy.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon & the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBook.com (via ComicBookMovie)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.