L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paramount rimanda Mission: Impossible 7 e 8 e Dungeons & Dragons

Paramount rimanda Mission: Impossible 7 e 8 e Dungeons & Dragons

Di Marco Triolo

Dopo aver spostato le date di uscita di Top Gun: Maverick e A Quiet Place II, Paramount Pictures ha rimesso mano anche a quelle di Mission: Impossible 7 e 8. I due capitoli della saga, entrambi diretti da Christopher McQuarrie, sarebbero dovuti uscire il 23 luglio 2021 e il 5 agosto 2022. Le nuove date sono 19 novembre 2021 e 4 novembre 2022.

Un rinvio necessario, perché le riprese del film sono state fermate dopo l’esplosione della pandemia di coronavirus. Le riprese potrebbero ripartire a giugno, ma quelle nel nostro paese, tra Venezia e Roma, sono in forte dubbio: potrebbero essere cancellate o rinviate all’autunno.

In aggiunta, The Tomorrow War, action sci/fi interpretato da Chris Pratt, ha una nuova data di uscita. Arriverà il 23 luglio 2021, proprio la data abbandonata da Mission: Impossible 7. Il film, previsto inizialmente per natale 2020, era stato rimandato a data da destinarsi quando Top Gun: Maverick è stato spostato al 23 dicembre.

Rinviato anche Dungeons & Dragons

Infine, Paramount ha rinviato l’uscita del reboot di Dungeons & Dragons, il film basato sul celebre gioco di ruolo. Mission: Impossible 7 si è appropriato della sua data, il 19 novembre 2021, e così il film arriverà ora il 27 maggio 2022. Sarà diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming e registi di Come ti rovino le vacanze.

Fonte: SuperHeroHype

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Leah Gibson e Nathan Owens nel cast; Javicia Leslie avvistata sul set 24 Settembre 2020 - 16:30

Leah Gibson e Nathan Owens sono entrati nel cast della seconda stagione di Batwoman. Intanto, ecco le prime foto dal set con la nuova protagonista Javicia Leslie.

Ron Howard per il biopic del pianista Lang Lang, Lulu Wang protesta 24 Settembre 2020 - 16:25

Ron Howard produrrà e dirigerà il film biografico dedicato alla vita del pianista cinese Lang Lang, Lulu Wang protesta per la mancanza di talenti cinesi dietro al film

La regina degli scacchi – Trailer ufficiale per la serie Netflix con Anya Taylor-Joy 24 Settembre 2020 - 15:45

Anya Taylor-Joy è la protagonista de La regina degli scacchi, miniserie tratta dal romanzo di Walter Tevis, in uscita su Netflix il prossimo 23 ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.