L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Rosenbaum ha dovuto rifiutare un ruolo in The Suicide Squad

Michael Rosenbaum ha dovuto rifiutare un ruolo in The Suicide Squad

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: James Gunn rivela dove si colloca The Suicide Squad nella timeline del DCEU

James Gunn ama coinvolgere gli amici in quello che fa, come si evince dagli attori che ricorrono spesso nei suoi progetti. Fra di essi c’è Michael Rosenbaum, il Lex Luthor di Smallville, apparso nel ruolo di Martinex in Guardiani della Galassia: Vol. 2. Ebbene, Rosenbaum ha rivelato a ComicBook.com che Gunn gli ha proposto una parte anche in The Suicide Squad, ma è stato costretto a rifiutarlo.

Ecco le sue dichiarazioni:

Ci siamo andati vicini, credo. Diciamo solo che sarei dovuto essere nel film, ma mi sono sottoposto a un intervento al collo, e non ho potuto interpretare il ruolo. Richiedeva troppi sforzi fisici, e non potevo mettere a rischio il mio collo, ma il ruolo c’era.

L’attore non ha potuto rivelare l’identità del personaggio:

Non dirò il ruolo, ma c’era. James è sempre molto cortese e gentile, mi viene a cercare, e quando il momento è giusto, è bello che i tuoi amici pensino a te, è bello quando i tuoi amici ti offrono una parte.

Non è chiaro se quel ruolo sia stato assegnato a qualcun altro, né quanto sia esteso. Vi terremo aggiornati.

The Suicide Squad

Il cast e l’uscita

Nel cast ci saranno Margot Robbie (Harley Quinn), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Idris Elba (forse Bronze Tiger), Storm Reid, John Cena, Flula Borg, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

L’uscita americana è prevista per il 6 agosto 2021. Vi ricordo inoltre che James Gunn è stato riaccolto dalla Disney come regista di Guardiani della Galassia: Vol. 3.

LEGGI ANCHE:

La Harley Quinn di The Suicide Squad sarà ispirata a quella del cartoon

Svelato il cast di The Suicide Squad

James Gunn svela il primo “poster” di The Suicide Squad

Sceneggiatura e produzione

The Suicide Squad è stato scritto da James Gunn, e pare sia molto in linea con il suo gusto, un po’ come la saga de I Guardiani della Galassia. Non sarà un sequel diretto, bensì un “rilancio” della famigerata Squadra Suicida che porterà il franchise in una nuova direzione, con attori e personaggi quasi interamente nuovi.

The Suicide Squad è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder e Deborah Snyder sono accreditati come produttori esecutivi.

Un prequel di successo

Il primo Suicide Squad, scritto e diretto da David Ayer, non è stato accolto dai favori della critica, ma in compenso ha incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo, quindi non c’è da stupirsi che la Warner sia determinata a proseguire il franchise.

Fonte: Heroic Hollywood

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Parallel: Netflix prepara un nuovo film sci-fi dallo sceneggiatore di Source Code 2 Marzo 2021 - 19:00

La trama sarà incentrata su un colpo da portare a termine tra universi paralleli

Box Office giapponese: Aggiornamento sulle restrizioni, record per Gintama: The Final 2 Marzo 2021 - 18:43

Quattro prefetture, tra cui Tokyo, chiedono l'estensione dello Stato di Emergenza. Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time uscirà l'8 marzo, il record di Gintama: The Final e l'analisi del box office giapponese

Renny Harlin dirigerà l’horror The Refuge 2 Marzo 2021 - 18:15

Il regista di Nightmare 4 e 58 minuti per morire racconterà la storia di un veterano dell'Afghanistan posseduto da uno spirito maligno

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.