L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Medusa anticipa l’uscita streaming dei suoi ultimi cinque film

Medusa anticipa l’uscita streaming dei suoi ultimi cinque film

Di Marco Triolo

Tra le iniziative pensate per alleviare il tedio della quarantena, ora possiamo annoverare anche quella di Medusa. La compagnia ha deciso di distribuire in anticipo in VOD e streaming i cinque ultimi film prodotti. Si tratta di Tuttapposto con Roberto Lipari, Luca Zingaretti e Monica Guerritore. Se mi vuoi bene di Fausto Brizzi, interpretato da Claudio Bisio, Sergio Rubini, Dino Abbrescia, Lorena Cacciatore, Valeria Fabrizi, Flavio Insinna, Susy Laude, Maria Amelia Monti, Lucia Ocone, Cochi Ponzoni, Memo Remigi, Elena Santarelli e Gian Marco Tognazzi. L’uomo del labirinto di Donato Carrisi, con Toni Servillo, Valentina Bellé e Dustin Hoffman. Sono solo fantasmi di Christian De Sica, con De Sica, Carlo Buccirosso, Gianmarco Tognazzi e Leo Gullotta. E infine Il primo Natale di Ficarra e Picone.

I film sarano resi disponibili su Sky, Infinity, Chili, TimVision e Rakuten tv. Giampaolo Letta, vice-presidente e amministratore delegato di Medusa, ha dichiarato:

È solo una piccola iniziativa rispetto a tutto quello che sta accadendo in quest’ultimo periodo. Sono felice che tutti, specialmente le famiglie, possano vedere o rivedere i nostri film che sono usciti nelle sale nei mesi precedenti dello stop.

Non solo Medusa

Diversi distributori e produttori si sono ritrovati a dover gestire una situazione senza precedenti per l’industria del cinema. Un’emergenza che ha costretto, per la prima volta, a rompere il tabù della distribuzione contemporanea in sala e in VOD. E addirittura portato alcuni grossi titoli direttamente nelle case senza passare dai cinema. Stiamo parlando, ad esempio, di film come L’uomo invisibile, The Hunt, Bloodshot ed Emma, che sono da poco arrivati sulle piattaforme video on demand in Italia.

Disney ha anticipato l’uscita streaming di titoli come Star Wars: L’ascesa di Skywalker e Frozen 2, quest’ultimo addirittura già reso disponibile su Disney+ negli Stati Uniti.

Fonte: Ansa

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.