L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Hamill e il suo toccante addio a Star Wars: “Che la Forza sia con voi… sempre”

Mark Hamill e il suo toccante addio a Star Wars: “Che la Forza sia con voi… sempre”

Di Filippo Magnifico

A partire dal 4 maggio 2020 sarà disponibile nel nostro territorio uno speciale cofanetto di Star Wars con la Saga degli Skywalker completa in 4K. Tra le numerose sorprese presenti in questo box set, c’è una lettera scritta ai fan da Mark Hamill, storico volto di Luke Skywalker.
Un tributo ad una saga che ha segnato in maniera indelebile la storia del Cinema, ma anche un toccante addio, che l’attore ha pubblicato sul suo account Twitter.

Nel lontano 1976, quando Carrie, Harrison ed io eravamo impegnati con i provini per i ruoli in quello che doveva chiamarsi ‘Le avventure di Luke, trascritte dal Diario dei Whills, Saga I: Le Guerre Stellari’, non avevamo idea che quell’oscuro, piccolo film spaziale avrebbe dato vita ad un universo di avventure incredibilmente ricco e fantasioso, ispirando altri otto capitoli incentrati sulla storia degli Skywalker.

Con queste parole inizia la lettera, che prosegue con un ricordo della compianta Carrie Fisher, volto di Leia Organa.

Come ha detto una volta Carrier, Star Wars parla di famiglia, ed è proprio quello che siamo diventati: una grande comunità che condivide la comune esperienza di queste storie e dei valori che ci hanno trasmesso.

Qualunque sia la nostra generazione, non importa, perché ognuno di noi è in grado di apprezzare questa saga incredibile. Qui sotto trovate la lettera, che si conclude con un immancabile “Che la Forza sia con voi… sempre“.

Mark Hamill e il suo toccante addio a Star Wars

Vi ricordiamo che trovate la saga di Star Wars su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino che ha recentemente fatto il suo debutto nel nostro territorio. Per quanto riguarda lo speciale cofanetto di Star Wars con la Saga degli Skywalker completa in 4K, potete prenotarlo su Amazon seguendo QUESTO LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

A partire dal 4 maggio 2020 sarà disponibile nel nostro territorio uno speciale cofanetto di Star Wars con la Saga degli Skywalker completa in 4K. Tra le numerose sorprese presenti in questo box set, c’è una lettera scritta ai fan da Mark Hamill, storico volto di Luke Skywalker. Un tributo ad una saga che ha […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.