Cinema Homevideo & Digital Star Wars

Mark Hamill e il suo toccante addio a Star Wars: “Che la Forza sia con voi… sempre”

Pubblicato il 05 aprile 2020 di Filippo Magnifico

A partire dal 4 maggio 2020 sarà disponibile nel nostro territorio uno speciale cofanetto di Star Wars con la Saga degli Skywalker completa in 4K. Tra le numerose sorprese presenti in questo box set, c’è una lettera scritta ai fan da Mark Hamill, storico volto di Luke Skywalker.
Un tributo ad una saga che ha segnato in maniera indelebile la storia del Cinema, ma anche un toccante addio, che l’attore ha pubblicato sul suo account Twitter.

Nel lontano 1976, quando Carrie, Harrison ed io eravamo impegnati con i provini per i ruoli in quello che doveva chiamarsi ‘Le avventure di Luke, trascritte dal Diario dei Whills, Saga I: Le Guerre Stellari’, non avevamo idea che quell’oscuro, piccolo film spaziale avrebbe dato vita ad un universo di avventure incredibilmente ricco e fantasioso, ispirando altri otto capitoli incentrati sulla storia degli Skywalker.

Con queste parole inizia la lettera, che prosegue con un ricordo della compianta Carrie Fisher, volto di Leia Organa.

Come ha detto una volta Carrier, Star Wars parla di famiglia, ed è proprio quello che siamo diventati: una grande comunità che condivide la comune esperienza di queste storie e dei valori che ci hanno trasmesso.

Qualunque sia la nostra generazione, non importa, perché ognuno di noi è in grado di apprezzare questa saga incredibile. Qui sotto trovate la lettera, che si conclude con un immancabile “Che la Forza sia con voi… sempre“.

Mark Hamill e il suo toccante addio a Star Wars

Vi ricordiamo che trovate la saga di Star Wars su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino che ha recentemente fatto il suo debutto nel nostro territorio. Per quanto riguarda lo speciale cofanetto di Star Wars con la Saga degli Skywalker completa in 4K, potete prenotarlo su Amazon seguendo QUESTO LINK.