Mediaset continua a venire incontro agli spettatori, chiusi dentro casa per contrastare l’emergenza Coronavirus. Su Italia 1 si è recentemente conclusa la maratona di Harry Potter, ed è stato anche confermato l’arrivo, a partire dal 20 aprile, della saga del Signore degli Anelli. Ma a quanto pare non basta.
Con un Tweet, Mediaset ha confermato anche l’arrivo di un’altra maratona, dedicata ad Hunger Games, la saga tratta dalle pagine di Suzanne Collins, che ha lanciato la carriera di Jennifer Lawrence.
Non è tutto, è stato anche confermato che prossimamente verrà trasmesso Animali fantastici – I crimini di Grindelwald.
+++ Attenzione! Attenzione!
Mediaset sta lavorando per provare a esaudire alcuni dei vostri desideri.
A breve, acquisiti i diritti ad hoc, potremo trasmettere “Animali fantastici – I crimini di Grindelwald” e tutta la saga di “The Hunger Games”.
Grazie a tutti. pic.twitter.com/FQRhdpN9rk— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) April 16, 2020
Ricordiamo che Suzanne Collins tornerà al mondo di Hunger Games con un romanzo prequel, intitolato The Ballad of Songbirds and Snakes, che Lionsgate è già in trattative per adattare.
Ambientato 64 anni prima degli eventi della saga originale, il prequel sarà incentrato sui decimi Hunger Games, in un periodo storico in cui Panem si sta ancora riprendendo dalla guerra combattuta una decina di anni prima. La storia inizierà la mattina della mietitura, la cerimonia di estrazione dei tribuni che parteciperanno ai giochi.