L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Maratona di Hunger Games in arrivo su Mediaset

Maratona di Hunger Games in arrivo su Mediaset

Di Filippo Magnifico

Mediaset continua a venire incontro agli spettatori, chiusi dentro casa per contrastare l’emergenza Coronavirus. Su Italia 1 si è recentemente conclusa la maratona di Harry Potter, ed è stato anche confermato l’arrivo, a partire dal 20 aprile, della saga del Signore degli Anelli. Ma a quanto pare non basta.

Con un Tweet, Mediaset ha confermato anche l’arrivo di un’altra maratona, dedicata ad Hunger Games, la saga tratta dalle pagine di Suzanne Collins, che ha lanciato la carriera di Jennifer Lawrence.
Non è tutto, è stato anche confermato che prossimamente verrà trasmesso Animali fantastici – I crimini di Grindelwald.

Il Tweet

Ricordiamo che Suzanne Collins tornerà al mondo di Hunger Games con un romanzo prequel, intitolato The Ballad of Songbirds and Snakes, che Lionsgate è già in trattative per adattare.

Ambientato 64 anni prima degli eventi della saga originale, il prequel sarà incentrato sui decimi Hunger Games, in un periodo storico in cui Panem si sta ancora riprendendo dalla guerra combattuta una decina di anni prima. La storia inizierà la mattina della mietitura, la cerimonia di estrazione dei tribuni che parteciperanno ai giochi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".